Speriamo!! Come forse???? Giuro che se ti vedo su una mini non ti scrivo e parlo più!!! Ti do il permesso io!!
Ieri sera ho sentito via sms Danilo (Mpower3246) e dovrebbe esserci anche lui. Salvo imprevisti io ci sono e lui pure :wink: Massi così vedrò la tua Emmona
1)Dr Melvin 2)M3 Driver 3)R3Z_M3 4)ARby79 5)robbè 6)Mpower3246 7)CEPA ? 8)CRC ? 9)Massirn ? e Roby?qualcuno l'ha sentito? davide? Mi sono dimenticato di qualcuno??
Grande Robbè!! ...spero solo che martedì il tempo sia clemente, altrimenti mi tocca "scendere" con la 4x4
Domenica devo andare a Piacenza per un altro pranzo.....e conta che l' ///M è tutta bella lavata. Dovrei giusto pulire gli interni, ma a questo punto attendo domenica. Già domani hanno messo neve sull'Emilia e da venerdì pure sulla Romagna Quì a San Marino, secondo me, tra domani e venerdì la rifarà per certo
Esatto...infatti sono sotto la neve oggi ..poca roba, ma considerando che nelle notti precedenti ha sempre ghiacciato non la vedo bene...
Confermo io ci sono + Andrea .... Visto le condizioni del tempo delle ultime cene, a sto giro vengo con l' STI con 4 termiche!!!!
1)Dr Melvin 2)M3 Driver 3)R3Z_M3 4)ARby79 5)robbè 6)Mpower3246 7)CEPA 8)CRC + andrea 9)Massirn Manca nessuno?
Comincia cmq a prenotare (aggiungi due posti magari :wink:) sennò davvero che mangiamo nel parcheggio...