prese su Gommadiretto a 60 euro l'una. Io ho preso delle Rotalla 245/35 18 prchè le ho montate sul cerchio da 8,5
pneumaticone.it Hanno goodride SA-05 235/40/18 a 50€ gommadiretto.it Hanno sunny SN3630 235/40/18 a 48,50€ Prezzo a parte sembra che le sunny abbiano il pregio che con il disegno che hanno non si strappano come le goodride. Io al momento devo finire le mie Goodride Ciao ciao
.......ho anche trovato i cerchi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230382511238&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123 Mi si piegheranno al primo traverso......pazienza.....
burdelli qua tocca andare eh!! chi non fuma(le gomme) in compagnia non è figlio di maria!! EDIT : si vede ke non lavoro??
eh ma 300 € mezza giornata è troppo, Varano ne vuole 120 x 3,30 ore, lascia pure che sia Imola.... tieni la pilla x Gennaio e la prox settimana che si esce, e chi non beve in compagnia peste lo colga..
ragazzi finalmente domani vado a ritirare l'emmona.. una piccola anteprima anke se la foto non rende...
MA LA MADONNA!!!!!!! SUPERBA!!!!, mamma che lavorone, la prox settimana cena aziendale con presentazione in società...
A proposito di cena aziendale ho appena parlato col DOC che propone : CENA degli EMMISTI MARCO-ROMAGNOLI NATALIZIA per VENERDì 18 Dicembre al ristorante LE GHIAINE a Cervia...teatro della prima cena tra l'altro. Consiglio cladamente la presenza a tutti coloro non ci fossero stati la prima volta perchè IMHO (ma anche per Mr Green ) è il miglior ristorante di carne dove abbia mai mangiato...mhh gnocchi gratinati al forno...... OK sotto con le presenze perchè si mangia solo su prenotazione (ettecredo..)!! 1)Dr Melvin 2)M3 Driver
OOOOOOooooohhhh gnocchi!(Dovete immaginare che sia homer simpson a dirlo,altrimenti non rende l'idea ) 1)Dr Melvin 2)M3 Driver 3)R3Z_M3(Prenoto anche una doppia razione di gnocca......volevo dire gnocco)
nooo ragazzi venerdi 18 sono ultra occupato. non riusciamo a fare un altro giorno? non voglio mancare!
Intanto grazie per l'invito. Non riesco a promettere niente ancora, sono rientrato da pochi giorni dalle ferie e sul lavoro sono ultraincasinato. Tanto per 1 posto in più/meno non credo faranno storie Ciao da Robbè.
Oh!! finalmente ti vedo postare nel 3D più "ESCLUSIVO" di tutto BMW Passion ( per via della presenza di IMHO , LOL e Mr Green ovviamente) ....(questa Robbè te la spiego se vieni alla cena ) Cmq dai non puoi mancare...se ti sei messo a ridere quando eravamo in coda al semaforo con due M3 una dietro l'altra, figurati se di emme in coda ce ne sono una decina :wink::wink: ...ti aspettiamo!!
OH!! leggo solo ora...'ZZAROLA....quando potresti esserci allora??...anche perchè venerdì successivo la vedo dura...è Natale ..dai Massi smucchia un pò d'impegni!!