bhè ormai avete detto tutto, bella serata e ottima compagnia, c'è solo una cosa da dire.... IMHO!!!!! e mr.green è proprio LOL!!!! ok x la prossima cena + kart, io proporrei l'Happy Valley come dice Gianni perchè è una bella pista e si fanno le qualifiche coi tempi + 2 gare, portentoso direi!!! poi nell'occasione della prossima cena vi racconterò di quella volta che..... e anche imho...
A me vien già da ridere...arriviamo tutti nel parcheggio con le ///M stra lucide e tirate...sciendiamo e saliamo sui kart...sai che scena??
io pensavo anche di chiedergli se posso "gommargli" la pista, anche solo un giro, sai la gente che faccia farebbe...una Emmona col fumo di traverso x il pistino..... che spettacolo....!!! e anche imho
Noooo mi tocca lavarla?!? IMHO potrebbero anche farci entrare!! IMHO è OK!! Ecco cosa ci mancava!!Una M3 e90-1-2-3(me lo avete spiegato ieri sera ma mi sono gia dimenticato)
A proposito per il 1 novembre mi devo armare di cerchi e gomme, voi cosa mi consigliate? 17" , 18" , 19"??
Ecco un riepilogo...Che sia l'ultima volta però ,eh!! E90 - Berlina E91 - Touring (ancora orfana di versione ///M) E92 - Coupè E93 - Cabrio IMHO è facilissimo...vedi come ride Mr. Green ...LOLLEGGIA
coi 18, le prendiamo su internet e costano 60 € l'una, ne basteranno 4 post. x 4 turni, forse anche meno... dai che proviamo il brivido del richiamo in direzione gara e chi si fà sbattere fuori ha una birra pagata... oste?!?!!!!
x i cerchi vai su "italgommepneumatici di Perrella Italo" ha tutte le repliche a prezzi molto bassi, x le gomme le meno care sono le 245/45/18 a 60€, sono belle larghine ma gonfiate a 4,5 bar ti permetteranno di farti richiamare in direzione gara..... poi magari x le gomme facciamo un'acquisto cumulativo un mesetto prima, con consegna da CRC/Andrea x motivi "religiosi".....LOL
A Melvin prendo le GOODRIDE 235/40 ZR 18 (-2,4% di rotol.) su pneumaticone 60€ cad. Ho visto girare una E46 con le 17 gommata 225/45 R17 (- 4,1 % di rotolamento) 52€, ma con le 215/50 R17 (48€) hai solo un -2% di rotolamento oppure 215/55 R17 (50€) con +1%. Se vuoi andare sui 17" i cerchi della serie 5 dovrebbero andare benone xchè hanno un ET dai 15 a 25 circa; prova a cercare negli sfasciacarrozze te la dovresti cavare a 50€ cadauno. Per i 18 cerca su ebay 380121186707, è un 4 x 18" ET 41 canale da 8" tipo i miei(369 + 24) e sono qui a Gradara.
imho sei troppo preciso, non ha caso sei il Guru del "?" e Gran Maestro, nonche mr.green..... domani caffettone.....
Ecco adesso sono in panico mi hai dato troppe varianti Per capire per rotolamento negativo intendi che a parità di velocità gira più veloce? Se così fosse dovrebbe essere più facile "far perdere aderenza"....ed assicurarmi la bandiera nera?!? Ci ho preso oppure ho detto la mia solita caxxata???