Belloooo 120 euro 3 ore contro i ns 50 euro per 25 min..pero' il mugello è tutta un'altra cosa,,vediamo quante pastiglia dei freni mi rimane sono già frusto adesso
ohi gianni lo so che non è il 3d giusto.. volevo solo avvisarti che il baule csl copiato dal mio è finalmente finito.... è venuto perfetto.
Benissimo ristorante da bibo prenotato per sabato..dunque cepa allora presente? massi presente? mi ha tenuto un tavolo da 8 al massiamo gli toglieremo qualche sedia
avete notato il riconoscimento ottenuto? e ancora non ho montato l'alettone in carbonio..... @Gianni: alle 5 a Rimini sud....
ragazzi mi sa che mi tocca saltare.. avevo capito che mia moglie non lavorava domenica ed invece lavora quindi sto con la bimba.
MMMMitico Cesare....avevo proprio voglia di confrontarmi con una M manuale Senza nulla togliere a te ale.....faremo un bel trenino........SOLO di auto sia ben chiaro
-1° punto: Sabato giornata spettacolo!!! il Mugello era avvolto dalla nebbia, non si vedeva una benemerita cippa, ma proprio x questo le risate erano fragorose quanto le strette di culo alla minima sbandata sull'asfalto bagnato, Gianni si conferma un velocista di qualità e Arby79 alias Aleciuli ha fatto uno splendido e velocissimo battesimo della pista passandomi sul rettilineo a oltre 220.... la giornata è proseguita a tavola con 3kg di fiorentina (neanche le prostitute sulla statale hanno tanta "carne"...) x sfamare 5 persone.. Si dice anche che il Dottore abbia dato spettacolo ad una rotonda, gira anche un video su internet, appena lo trovo.... p.s. sto conducendo il buon Cepa sulla via dell'alcolismo a forza di brindisi.... -punto2: domenica 20 Dicembre a Varano si gira, che dite? -punto3: ho trovato i cerchi x Franz!!!! Franz buttati nelle spese ed entra nel tunnel, è illuminato e riscaldato e ti aspettiamo a braccia aperte...segue link.. http://www.salesafter.de/index.php?id=117
Sei sempre il top Parentesi ho visto che il tuo video sta diventando un dvd lo chiameranno: GHOST MELVIN