Si ma che strano quindi ne a te ne a Luca ho cliccato approvo(in teoria è la cosa piu' facile di sto forum e l'ho sbagliata 2 volte bella volpe) Grazie ancora per le tue dritte ma..cosa piu' importante il 21 è vicino faro' in modo di sdebitarmi
L'ho scritto nell'altro thread ma qui no....sarò pur patacca!! Ho prenotato anch'io per sabato mattina Lo sapete ke sarà come essere sul ghiaccio vero??
GRANDE GIANNI!!!!! la prossima settimana ha messo bello, non dovrebbero esserci problemi....speriamo.... partenza da Rimini h5...... telefonami che ci mettiamo d'accordo...
Sono carico come una molla rotta!! dico così perchè ad imola nel turno 16-17 non si stava in pista....non sono riuscito a scaldare le gomme!!
tutti dentro!!!! con l'M3 Andrea CRC http://videos.streetfire.net/video/some-cars-drift-at-Varano_719335.htm
Ciao Ciuli, sono bellissimi i video, credevo di andare più piano, invece sti video mi hanno ringalluzzito....
Sono operativo al 101%!! Oggi ho fatto il bonifico!! ......ho trovato questa scatola....cosa sarà....
Marlboro medium Ah parte gli scherzi cattivissimo cinture della sparco? Io stasera sono andato a fare le prove video per l'on board ti dirò non sembra neanche malissimo..e poi primo traverso Non sto piu' nella pelle
ragazzi se riesco a liberarmi riesco a salire con qualcuno di vuoi per una scampagnata al mugello? Purtroppo dubito la mia m3 sarà pronta.
Per l'orario di partenza il capo è dr Melvin ma ho sentito parlare di 4.45 del mattino per fortuna questa volta abitare a Bologna mi regala un paio di ore di sonno in piu'..mentre il :wink:ritorno sicuramente dopo pranzo
alle 5 al casello di Rimini sud,rientro previsto x le ore 5/6... in auto verrà presentata la nuova batteria di pentole inox 18/10 col fondo spesso 1cm..... x il passaggio in auto c'è posto sia con me che con Gianni....fa sapere..