Che strada facciamo?viamaggio,muraglione o autostrada?Ho gia puntato la sveglia ditemi solo dove ci vediamo!!
passiamo da Bologna, credo la Futa... la prima notte di luna piena all'incrocio del salice a mezzanotte in punto riceverai altre informazioni.... eh eh eh eh...... stay tuned
Bravo melvin invita gente cosi' apprendo piu' in fretta domani ti do' le foto dell'M1 di traverso al ferro io c'ero
Ciao Ciuli, mi sa che giro anch'io con l'M1 al Mugello.. domani ti porto anche la USB x i video.... alle 8.30 al bar che poi andiamo a sfrantecarci le balle in uff. tec....
spettacolo Ciuli, adesso metto anche quelle di Cepone a Andrea, anche se le più belle..... sono le mie.....
vedrai che il tacchino non aspettiamo il 4 luglio x mangiarlo..... il 21 è vicino, devi comprare i guanti e la ginocchiera.... e il perizoma di leopardo...
Te lo spiego per il futuro il quadratino blu è la rep+ mentre il quadratino grigio è la rep- A me non interessa ma stai attento che c'è chi si potrebbe incaxxare molto. mi sa ke sto rischiando il cartellino giallo!!
anche a me l'ha data negativa, si è sbagliato, in effetti può indurre in errore...:wink: Poi Gianni siamo pronti x il Mugello, io e Ale ci siamo già iscritti, se vieni vai sul sito promoracing.it e segui le istruzioni, ma intanto chiamali x fermare il turno 1 dalle 9 alle 9.25 di sabato 21 novembre al costo di 50€. Casco in testa e gancio traino avvitato (). Partenza da Rimini h5.00 del mattino, chi vuole aggregarsi è ben accetto. Alle 12 fiorentina da 1kg e vino rosso
Ma noooo i miei intenti erano buoni ca..cchio ma quindi..io ho cliccato quel simbolino in mezzo che dice aggiungi reputazione ma come mi avete detto Voi ho sbagliato ma dove? Pensa anche gli altri..che disastro Sei pronto per il 21?
Grazie Luca :wink: ho chiamato anch'io l'organizzatore se riusciamo a fare bene il ns mestiere ci fa' entrare col passeggero
Approvo = Rep+ Disapprovo = Rep- Domani mattina vedo di chiamare subito e poi di corsa a comprare le cinture a 4 punti!