Grazie per la compagnia Massi......Che due palle guidare sotto l'acqua (diluvio). Un bacione sentito a tutti
Grazie a te per essermi passato a prendere e portato su. Oggi sono passato in carrozzeria e il tetto della mia m3 è come vi dicevo ricoperto di carbonio. Ora è grezzo e sopra è stato messo una pellicola "filmplay" o un nome del genere che server per rendere il più possibile liscia la superfice per evitare di carteggiare ore e ore il lavoro fatto. Ecco una fotina.
LA prossima però sarebbe meglio farla alla luce del sole...in tutti i sensi ...mamma quant'acqua è venuta giù Cmq ottima compagnia... spettacolo!!
Vedo che non si scherza affatto qui ...attendo aggiornamenti e fammi uin fischio quando hai i cerchi che vengo a vederli
Grande serata ragazzi!!! da ripetere periodicamente come boccata d'ossigeno contro il logorio della vita moderna..... sento ancora gli effetti del vino di ieri, ma quanto ne hanno portato?.... a un certo punto ho visto la cameriera con 4 caraffe di rosso venire al nostro tavolo..... GRANDISSIMI TUTTI!!!!
Veramente una bella serata ragazzi, acqua a parte, un caloroso benvenuto al nostro Aleciuli nel tunnel, ma soprattutto, che roba era la crostata alla nutella? Pardon la nutella alla crostata?
potrebbe essere una valida idea anche se fa molto pubblicità del cynar Grazie a tutti per la serata.....SPETTACOLO!!!
@ Doc: non ti ho mandato nessuna sms perchè ho paura di non riuscire a venire vedo come procedono alcune cose in questi giorni........al massimo vengo su domenica mattina!!
Ma non è che hai gia spaccato la turbina?? Di solito quando si rompe fa proprio il fumo di quel colore e di quella densità!
LE TURBINE Gianni, ne ha 2.... garantisco che c'è da farsi un gran mazzo x mantenere la sbandata col 123, gli mancano giri motore... ma il Dottore ha superato anche questa prova.. Quale altra prova mi aspetterà? forse derapare al "Ferro" con una Smart Roadster? ai "poster" l'ardua sentenza...
x i cerchi non originali italgomme pneumatici di Perrella Italo.... p.s. il 21 novembre forse andiamo al Mugello, ovviamente a girare dritti perchè li se no ti s'inc....., ci saresti?