Allora! Dopo un consulto col DOC MELVIN (in arte M1 Drifter ) ho prenotato alla LOCANDA...occhio però alla stradina che dal cancello porta al parcheggio perchè è parecchio accidentata..quindi se mi vedete sparire in una buca FRENATE ...Ho prenotato per le 21:15 così abbiamo una mezzoretta per ritrovarci e salutarci prima di partire :wink:...l'appuntamento è per le 20:30 a DOGANA nella piazzetta del cinema/teatro...A venerdì!!
non avevo seguito il topic. Ci sarà problema ad aggiungere un posto all'ultimo momento? Ancora nn so se mi libero venerdi ma mi farebbe piacere venire ... e poi porteremmo la potenza totale a 3420 cv !!!
Dont Worry Enry !!..prenotato con un paio di posti in più proprio per Emmisti dell'ultima ora ...:wink:
Perfetto perche' probabilmente ci sono 2 miei amici (uno dei due da poco propietario di un 335i ) piu' forse mio fratello...
con tutta questa gente mi tocca lavare e lucidare l'emmuccia!!! altrimenti poi sfiguro come al solito!! anche la cremina ai sedili??
oggi è arrivato un pacco con delle azioni della Salesafter.de con cui ho acquisito il 50%...... domani alle 8 passo in carrozzeria così sono pronto x domani sera...
Ragazzi, per domani le solite previsioni di mxxda........Pioggia!!!!!!! Chi porta sfiga del gruppo???
Bhè dai, anche la'ltra volta a Cervia ne abbiamo presa di acqua..però la cena è andata alla grande!! :wink:...speriamo di ripetere
Ma come??...l'altra volta eri senza ///M...e stavolta BIDONI??.....adesso sento subito ENRICOB e propongo il a VITA... Dai valà!! non fare il PATACCA ed unisciti alla comitiva!! :wink::wink: