si sente Roby, rimane sempre lineare, però ha aggiunto molta coppia e permette di guidare con più scioltezza, anche il turbo attacca prima, con soli 25 cavalli in più è un'ottimo risultato:wink:
Aggiornamento partecipanti: 1)Dr. Melvin "?" 2)CRC - The king "?" 3)CEPA "?" 4)M3 Driver 5)R3Z M3 6)Robi //M 7)Massi 8)Aleciuli 9)Andrea - L'amig de King "?" 10) Filippo A. 11) Davide Motorsport Siamo solo a 3000 cv complessivi circa, dobbiamo aumentare la scuderia
no no Roby, Cepone ha evidenziato chi ha il "?" sul baule... ci siamo tutti...:wink: incontro alle 20.15/30 a Dogana nel parcheggio dietro il distributore Agip, subito dopo il confine venendo dalla SS Rimini/RSM sulla dx. All'ordine del giorno: Figa Cavalli/cavalle Varano del 1° novembre con lista piloti e spettatori e assegnazione posti liberi nelle auto Lista partecipanti alla dormita del 31 sera a Varano presso Hotel la Rocca Sondaggio tra i commensali su: riuscirà il dr.melvin a buttare di traverso l'M1 a naftone? al termine della serata si parlerà di Figa...
Tutto chiaro..... Le prime due voci dell'ordine del giorno sono già di per sè una garanzia Divertimento assicurato............:wink:
Don't Worry!! Sale con me...nel bagagliaio ho posto anche per IMHO che ha detto di non voler mancare all'appuntamento Direi cmq di "chiudere" la iscrizioni mercoledì in modo da prenotare almeno un giorno prima ma con 2-3 posti in più per eventuali aggiunte dell'ultim'ora :wink:
Ciao Roby!..potrebbe esserci un problema per Venerdì...mi sono ricordato giusto ora vedendo la tua firma che la stradina (saranno 30 metri circa) che porta al parcheggio del ristorante è pesantemente disconnessa...COn auto senza assetto non ci sono problemi, ma ho paura che la tua EMMONA possa toccare sotto...
Grazie Franci per l'info.....:wink: Tu dimmi solo quando inizia la stradina che poi ci penso io a saltarle.......GAAASSSSS, voliamo sopra stile motocross
Roby come non detto...trovata la soluzione!! :wink: Andiamo ad un altro ristorante VALIDISSIMO (sempre di cucina romagnola, tra l'altro conosciuto per la formula "Più mangi - meno spendi" ) che si trova sulla stessa via ma un paio di km più in giù...lì, problemi di strada disconnessa non ce ne sono
Come preferisci...ma anche l'ipotesi altro ristorante è valida :wink::wink:...alla Locanda è più comodo parcheggiare perchè è veramente grande. A livello di buona cucina se la giocano alla pari
Porca miseria CEPONE...ma le sai proprio tutte!!....o quasi ..No qua lo conoscono tutti come "da BENZI" è sempre sulla strada per Valle Sant'Anastasio a circa 2-3 km dalla "Locanda"...Domani sento come sono messi a prenotazioni per Venerdì :wink: