ancora no, ma le ho già pompate a 4,5 bar, le ho viste spaventate quando le ho riposte in garage....han perso l'euphoria...
grazie Enrico, anch'io sono contento della scelta fatta, mi ricorda in tutto e x tutto la mia M3, peccato x il motore, ma credo ci sarà da divertirsi lo stesso....:wink:
Ciao Cipi, l'M no, come ho scritto la 123 la copia molto bene se non migliora in alcune cose (tranne nel motore..), quello che mi manca sono i deraponi, ma spero di rimediare.... hai visto la data della cena? e ricorda Varano....:wink:
Doc tu che adesso hai una valanga di cerchi in più.....non è che per caso ne hai 2/4 ke non usi più??
alla cena rimediamo tutto, io ne ho 6, di cui 2 di Cepone con 4 gomme nuove da 18 e 2 alla frutta, 2 forse al mio socio di lavoro se prende l'M, quindi se non li usa Cepone dovrebbero avanzarne 2... eventualmente CRC ne ha altri 2... siamo pieni di cerchi....
Per la cena anche per me il venerdì andrebbe bene...per il luogo suggerirei LA LOCANDA che si trova poco dopo il confine di San MArino (ma dall'altro lato della Repubblica rispetto a Dogana)...c'è un parcheggio bello ampio anche se sterrato (quindi occhio alle derapate ) e cosa più importante si mangia bene a prezzi modici :wink:...FIssiamo un punto di ritrovo che poi vi guido io
La LOCANDA che dici è a Villa Sant'Anastasia prima di Montegiardino x chi sale da Mercatino Conca? Slurp slurp
Esatto!!...più o meno ...sarebbe Valle Sant'Anastasio :wink:...cmq complimenti è piuttosto sperduto per chi non è dei luoghi...si vede che il CEPONE i posti buoni li conosce tutti :wink::wink: