il 1° di novembre Gianni...... ci sarò!!! volevo ricambiare i favori di Cesarone/Cepa e fargli assistenza alla sua M, ma il desiderio di tirare giù le scarpe dal chiodo è troppo forte e quindi a Varano sarò attivo (o M-sport...) e non passivo... naturalmente la scuola guida del dr.melvin sarà cmq presente con tutte le sue iniziative... (?)
Allora vada per la presentazione ufficiale.......E poi sarei veramente contento di rincontrarvi.......
Magari anche la mia emmona si ripresenterà con il vestitino nuovo... al momento si presenta un po' fuori forma...
CAXXO!!!non avevo visto la data!!! mi sa ke sono ancora in sardegna........ Se organizziamo torno prima!!!
grazie, al momento non ho altre modifiche, come scrivevo sono in attesa di alettone e reni neri, poi mappa....
la sbrodolata di naftone la lascio perchè se no vedendola derapare pensano sia a benzina... poi guardano meglio e dicono: ah no, e diesel ma la guida il dr.melvin... che ne dite della cena il 22 giovedì o venerdi 23? solo poche auto possono fregiarsi del "?", e l'M1 lo "fosse" o saria...