Siamo tutti a lavorar duro prima della fine del mondo.... Non so voi ragazzi ma da me prima delle feste si lavora il doppio.......Comunque con l'aria che tira non bisogna proprio lamentarsi..........:wink:
Ho riacceso questa sera il computer dopo.............non ricordo quanto!!! Quoto in pieno Roby!!! pensa ke quando voi andate in ferie io inizio a lavorare..........
ciao ragazzi!!! si rimanda tutto a fine di Agosto/primi settembre, poi........ scatenate l'inferno!!!! garona di kart!!!
salve a tutti !!!!!scusate la mia invadenza in pieno OT,sperando che i mod siano comprensivi con me ci tenevo a fare un invito virtuale dedicato alle nosrtre amate e46!!....vi do il link sperando con piacere in una vostra partecipazione!!!grazie a tutti e scusate l'intrusione!!..ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3125234#post3125234
è un "segreto".....ma mi preparo a s*******rmi un pò di soldi su salesafter.de.... ricado nel tunnel ma con IVA deducibile....
Purtroppo NO..il DOC è passato al NAFTONE ..........ma dovendo fare macchina UNICA è stata una scelta obbligata e cmq non credo mancherà il divertimento :wink::wink:...anzi!!
quindi sarebbe gia operativo per un eventuale imola?? @ DOC:guarda ke non mi sono dimenticato del 2 novembre!!! Ci conto!!!!