Ma, hai modo di vederli prima??...serei interessato anch'io, ma vorrei vederli dal vivo per capire se rende la finitura
AhAh!! L'ho sentito anch'io...da lui ho preso gli M6 che monto ora e sono rimasto soddisfattissimo...solo che vorrei aggiustare un pò gli ET all'anteriore senza dover ricorrere ai distanziali e i CSL sarebbero perfetti...quindi mi dici che forse li rimedia a settembre...bene, così magari facciamo un salto a vederli prima, tanto è di Bologna :wink:
Purtroppo rimedia le misure con et un po' più bruttino. cioè ET 27 al posteriore e 37 all'anteriore. mentre io li cercherei con ET 17 al posteriore che sono migliori
Roby nn vorrei sbagliarmi ma sembra proprio quello che monta la mia M..Ottimo acquisto!!!:wink::wink::wink:
Ecco, questa non mi è piaciuta come notizia...anche perchè ormai mi sono abituato all'ET 17 al posteriore ... effettivamente però sarebbero misure più simili agli originali :wink: http://www.kalach.easynet.be/style/style_127.htm
Massi l'estrattore farò in modo che sia mio ad ogni costo..... Appena posso faccio un salto su da te....:wink: Hai visto che cf-style ha rimesso in vendita il paraurti Csl? Matteo il tuo scarico amologato è questo:
purtroppo quello che ha in vendita cf-style è quello per le serie 3 normali e non m3. cmq poco importa ieri l'ho ordinato :wink: