scusa la mia insensatezza ma che caxxo è la darsena??? se metto sul navigatore come città rimini e l'indirizzo...dici che mi porterà altrove??? magari mangerò solo in qualche altro molo
Farò in modo che tu arrivi al molo senza un'auto a nolo provocando dolo Digiti Via Lucio Lando, Rimini, la percorri fino al mare, lì ci sarà la sbarra della darsena con Loris Stecca;-) Allora vieni pirlone così ci fai vedere il tuo mezzo marino;-) dai forza!!!!
Di Fabio con moglie, aggiungere un posto raga io domani parto, venerdi e sabato giro al my special car, ci vediamo venerdi sera
Oh ragazzoni, ho deciso di sbattermene del tutore e di venire. Accettate un povero cristiano con un motorino a nafta???
grazie enri...ma se magari...ci trovassimo come la scorsa volta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure potremmo andare giù anche con la mia senza andare con 2 auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho ancora capito se il posto x me c'è magari il reverendo ha già chiuso le liste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pk perfetto...venerdi prima di partire da qui ti chiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooooooooooooooo....pitoooooooooooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho lasciato la Brutta a fare dei controlli prima della gara.......quindi sono a piedi (anzi in macchina con un collega che ha la kasckai )
Io c'è. A tavola voglio stare lontano dall'insensato. ps: c'è mica qualcuno che passa da BO alle 19.30 per prender su _RS4_???
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrà dir che appena mi è possibile...verrò io dalle tue parti e chi caxxo ti vuole???
Muccio...appena mi vedi capisci perchè l'R8 non la tocco da 2 mesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un soppalco sotto al braccio dx