Vuoi proprio che ti colga la peste E' al secondo piano, ci farà cambiare al terzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Na. Ho tolto quel bellissimo gesso ke ricorderai sicuramente per una specie di soppalco (tutore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che mi mantiene nella stessa posizione, da tenere x un mesetto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dai vieni ugualemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come potrei mai dimenticare il tuo bel attaccapanni
Grazie Allora ci facciamo prima un' hamburger da McDonald Anch'io ho gli stessi orari, quando arrivano gli altri noi siamo all'amarone
Prenotato x 15 a nome Marco Romagnoli x le 20, chi tarda sarà impalato sul pennone più alto Menù: Brodino Spinaci Cavolfiori Gelato alla banana (lo so che vi piace) Prezzo: un pò di € a testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. W la Bernarda
Direi di si, arrivate alla sbarra della Darsena e dite a Loris Stecca (vero!!) che mangiate al Molo22, poi arrivate in auto proprio sotto il ristorante, parcheggio sicuro e ultracomodo;-)