sielta (in rumagnul) date RING aprile 2011 edition Dopo una calmissima analisi della situazione fatta oggi col melvin... sottopongo a democratico voto le due alternative ad oggi papabili Soluzione A) RING FULL IMMERSION condivisa da tutti meno che da me che dovrò festeggiare il 20° compleanno di mia moglie è la seguente. 7-10 aprile partenza all'alba di giovedì 7 e rientro il 10 (per chi non fosse pago anche l'11) 7 aprile (17:30-19:30) giovedì 8 aprile (14:00-19:30) venerdì 9 aprile (13:30-19:00) sabato 10 aprile (08:00-19:00) domenica Soluzione B) RING + OPL SPA FRANCORCHAMPS proposta da me, ma direi abbastanza gustosa... 16-19 aprile partenza all'alba di sabato 16 e rientro il 19 16 aprile (16:30-19:00) sabato 17 aprile (08:00-19:00) domenica 18 aprile (09:00-18:00) OPL SPA volendo, per chi non è pago, il ring è aperto (17:15-19:30) REGOLE: poche e chiare GLI INTERESSATI DEVONO QUOTARE QUESTO POST INSERENDO IL LORO NOME SOTTO L'OPZIONE PREFERITA. IN CASO DI EXEQUO IL VOTO DEL MELVIN VALE 2 (...questa è geniale...) VISTO CHE A QUANTO PARE DOVRO' PRENOTARE IO L'HOTEL LASCIANDO A CAPARRA LA MIA "RIGONFIA" CARTA DI CREDITO LA PRENOTAZIONE E' VINCOLANTE E IMPEGNATIVA OVVERO CHI SI SEGNA PAGA LA VOTAZIONE SI CHIUDE MARTEDI 8 MARZO A MEZZANOTTE (MERCOLEDI' SI PRENOTA L'HOTEL) SOLUZIONE A) 1) 2) 3) SOLUZIONE B) 1) Fabio111 2) 3) Siamo Fortissimi !!!!!
ragazzi ma sabato qualcuno di voi vai a girare a misano??? io dovrei essere li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se si gira in senso antiorario ci dovrei essere.... .....Il rally di Misano dovrebbe cmq essere saltato.....
bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si è saltato...perciò hanno messo le prove libere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sarà anche enrico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cè la discussione nella sezione eventi in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandi ragazzi Noi invece ci stiamo prenotando come Marco romagnoli in Croati in quanto Sabato 19 si và a Rjeka Peccato che la pista sia cara ma è talmente comoda a casa che non si puo' non andare
Confermata la Data del Ring:wink:, 78910 Aprile, questi sono i numeri buoni Il buon Fabi1 non ci sarà causa compleanno moglie, si aggregherà a Marco Tedesco ed agli sburoni degli OPL (se lo vogliono...). Domani sera prenoto le stanze, sicuro ci sarà il Ciuli in stanza con qualcuno che non conosce e Pollo con Pino Daniele senza shampo, Andrea con un baffuto tedescone che gli appoggerà il bicchiere da litro di birra sulla schiena e io da solo in una tripla perchè sono uno e trino
purtroppo per il 19 ho già un impegno altrimenti avrei fatto il pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso vado a dare un'occhiata alla sezione E20..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari allora gli chiediamo lo sconto e allunghiamo un pò la strada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato Il bello di rjeka è che oltre ad essere un bel tracciato per tre ore di pista ti chiedono 80 euro e ogni ora in piu' costa 10 euro tè calcola che ogni pista seria chiede quella cifra per 25 minuti Esatto
caxxo mi rode sta cosa e non poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma purtroppo...ome già detto...ho altri impegni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarai picio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah Qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che le piste serie vadano "in vacca" appena ci entriamo La tua pirlezza non ha limiti se non quelli dell'insensatezza
PRENOTATO!!!!!!:wink: Stanze disponibili così composte: 1 doppia Reverendo Melvin e Pollo 1 tripla Ilmasio, Arbyciuli e KingCRC Mi hanno chiesto solamente "chi ***** è Pollo Alberto?" 99€ al giorno la doppia x stanza 126€ al giorno la tripla sempre x stanza