sei sicuro Enrico? io non sono un esperto del sito del ring (per ora...) ma mi da questo... 20.04.2011 (Wed) 17:15–19:30 Uhr Tourist rides Nordschleife Nordschleife BOOK NOW 21.04.2011 (Thu) 14:00–19:30 Uhr Tourist rides Nordschleife Nordschleife BOOK NOW sbaglio io?
quella è la circolazione turistica DOPO l'Opne Pit Lane (vedi sotto) http://www.destination-nurburgring.com/dates per cui se uno vuole gira all'infinito in quei giorni!!! Se oggi riesco a reperire la baby sitter un saltino a Misano lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato, avrei voluto esserci al Mugello ma sono qui inchiodato in ufficio Pero' la baby sitter mi ha dato la disponibilità e quindi a Misano ci vado!!!
Beati voi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS AVVISO X POLLO, AVVISO X POLLO: Ieri sera eri con l'M3 a Forlì? L'ho vista parcheggiata li dalla coop...solo ke non so la targa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E fai bene Enry Mi raccomando fai un super on-board che ci serve a me e Fabi1 per studiare la pista Anticipazione : Ho sentito Fabi1 e il Melvin e stà tornando in auge il 19/03 a Rjeka
prossimi appuntamenti... Di seguito i prossimi appuntamenti proposti rijeka 19 marzo con partenza la mattina presto e pernotto il 19 in terra croata con gozzoviglio Marcoromagnolo... :wink: *** RING *** 21-24 aprile con programma da definire Venghino signori venghino
Sei al livello di quello sopra... il 25 è PasCqua, l'unica data (o anche presa...) possibile è quella che ho postato, è il WE che si gira di più, al limite ci fermiamo anche la domenica che si gira tutto il giorno, Andrea detto CRC ha bisogno di partire il giovedì e tornare la domenica....:wink:, lunedì ti chiamo e ti faccio il cazziatone Forza con Rijeka allora, io intanto anticipo il tagliando:wink:
si e io mi faccio 2500km per girare 2 ore... ma te sei fuoriiii... anzi quello è arby sull'erba... Pascqqqqkkua è il 25 noi torniamo il 24 il kazziatonen (visto che di ring si parla) te lo faccio io... ti ho detto che domenica a pranzo siamo già impegnati la smetti di dire che si gira domenica mattina!!!
PasCqua è domenica 24 Aprile, x me va bene, bisogna vedere gli altri se la vogliono passare fuori (come il Ciuli), tra l'altro probabilmente quel WE il Ring sarà stracolmo... Nelle mie date si gira il giovedì appena arriviamo x 2 ore, + tutto il venerdì pomeriggio e tutto il sabato pomeriggio...:wink: