E anche di caPpelli io ne ho molti meno boia Grande davide davvero ma io faccio i complimenti anche a te perchè secondo me ci 6 tutto fabi1:wink: Enry prossima volta non puoi mancare ....davvero:wink:
Bellissimi i video! Complimenti!! Solo non ho capito se quel monovolume nero, doppiato più volte, era con voi
Mi son sbagliato, volevo quotare la seconda sessione ma non mi fa tornare indietroquesta "quota" vale x il secondo video spettacoloso con commento "te sei fuori!" del Fabi1 Non ha l'orologio, non sa a che ora c'è il tramonto eh si, il Fabi1 ha quei 5 kg in più, st'estate io e il Ciuli lo mettiamo a dieta x le riunioni a Milano Marittima, se no le fighe guardano solo noi... Sfama bene quella scimmia, è il simbolo dell'insensatezza non è una bottiglietta e basta, funge da misuratore di G.... ...punti G... scatalizza scatalizza... Ma che schifo di multiquote hai fatto? Si narra sia l'Abate Sonnier di Rennes le Chateaux, coi soldi trovati durante gli scavi x il restauro della Cappella (la stessa che io o fatto x entrare in pista) Lo dicono anche quando mi vedono il picio Io ho risposto, non diseredarmi
Nel post sopra ho volutamente eliminato tutte le vostre faccine x far spazio alle mie dato che il limite è di 25non mi manderete a fan culo x questo no....
da ora Luca sei soprannominato "multicontromano" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />