La confusione regna totale anche nelle nostre menti Non vedo l'ora, proprio come il nostro Fabi1 Devo risparmiare, sto diventando socio azionista di AU24 Dai vieni, sarà un'assaggio della Ringata tranne Adenau... 6 auto 6, faremo da matti....a proposito, presentati al casello di Riccione quando il sole raggiungerà la costellazione di Ori1.. Ma se sono anni che vi offro ilarità e divertimento a prezzi modici
Ragazzi ma cosa vi siete persi A parte la giornata SENSAssssssionale e mando i miei complimenti a tutti Andrea CRC che andava a scheggia, Dave che conferma di essere una scheggia(appena monto le pastiglie nuove voglio ingarellarmi con te almeno per mezzo giro), Fabi1 ancora sto ridendo, M3 driver(Franz) al suo esordio in pista...Bravo katzo ti sei beccato i complimenti anche dalla tribuna Ma il TOP ragazzi è stato il Melvin !!!!!!!! Primo ad entrare in pista e ultimo a rientrare in pista per il semplice motivo che è entrato in contromano giuro non sto scherzando ho almeno 8 testimoni e un commisario che possono accertarlo.......... Mo mama che spettacolo
Ma quand'è che hanno cambiato il senso di marcia?? Mi piace essere CONTROcorrente... è che senza il vestito da Reverendo avevo perso i superpoteri, l'abito fa il Monaco (TAG)
Gli ho anche detto al Der Kommissar "ma che ***** so!!! l'ultima volta si girava dall'altra parte!!!" .....infatti l'ultima volta mi esposero bandiera nera....
Mi immagino un nutrito gruppo di commissari impazziti che si sbracciavano e ti correvano dietro per cercare di bloccarti e quando radiocorsa comunicava che c'era un pazzo che correva contromano tu nel massimo della tua insensatezza esclamavi: "Uno solo ??????? Qui sono tutti che vanno contromano"
misano oggi Bello!!! la pista non mi piace ma non mi sono mai divertito tanto. Sarà il fatto che eravamo in tanti e che arby mi contagia con la sua febbre agonistica, ma prima di entrare avevo una gran strizza... ho fatto la pipi 2 volte in 15minuti Poi una volta dentro spettacolo puro! Gran bei confronti tra auto diverse. In sintesi (non so i tempi perchè ho privilegiato caricare i video sul tubo e non li ho guardati nemmeno io...) M3 e92 pilotata dal buon CRC va forte forte forte 130i del buon dave va forte forte M3 e46 del caro arby va forte 335i del sottoscritto va uguale (ma uguale a chi???) GTI del reverendo va fortissimo (peccato nella direzione sbagliata...) Poi gran debutto in pista per M3Driver con la sua MERAVIGLIOSA Z4 complimenti anche a lui!!! Grandissimi tutti e ottima anche la scelta del bar per il birrino finale completo di battona cinese siamo troppo avanti!!!
peccato non esserci stato ieri mi sono sforzato di non andare a girare per farlo oggi con voi e invece oggi non stavo affatto bene fisicamente @ Fabio ho visto tardi la chiamata, dormivo