mi starai prendendo in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno ke nella parte Nord di forlì abbia nevicato meno.
Io abito in centro e ha fatto una spolverata stanotte ma per terra non c'è niente. Mi hanno detto che ieri ne ha fatta ma non ha lasciato tracce... Io sono rientrato tardi ieri (so che state pensando che io sia andato a bagasce) e non c'era niente.
Appena tornato a casa. Gli ultimi 500 metri, sulla via Emilia, in cui le macchine portavan via la neve e rimaneva il ghiaccio sotto, mettevo la marcia D, lasciavo il freno e BUM...macchina di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un drift a 5 km/h mi mancava :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti dirò che il pensiero mi ha sfiorato.... Dopo 3 giorni ho messo la GTI nel garage in discesa, da domani Rav4, incomincio domattina, devo far gasolio.....a RSM... Anche a Rimini sta nevicando
Anche io 3 serate di puro divertimento... peccato che oggi sono in casa con febbricciola e mal di stomaco... uff la serata è saltata
La serata salta x forza a meno di avere un bel locale a due passi. Io passeró il Venerdì sera al cinema
Ok, è arrivata! Sulle strade c'è il vetro Ma la Peugeot coupè cabrio che dietro pare un x6 è trazione posteriore?? no perché ne ho vista una con le catene montate dietro