Chi è Luca? Deciso, voglio l'Emmona 5 nel mio garage, costa poco e coi cavalli che ha sono a posto x i prossimi 15 anni!!! DEVO provarla assolutamente:wink:
Vabbè dai..dice sempre così poi lo sai che sono sempre 6mesi...Il punto di nn ritorno è sempre il CAMBIO CERCHI ....da lì in poi si ritrova senza auto senza sapere perchè l'ha venduta
Com'è andata? X me e Matteo gran giornata al pranzo di fine anno. Veramente un bel gruppo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente facevamo bene ad aggregarci a Voi:wink: Apertura pista ore 10, ovviamente noi alle 9.30 eravamo già là davanti e nonostante il bel sole ci siamo cuccati i 3 gradi all'aperto fino a chè non è arrivata quella stordita dell' impiegata alle 10.30 che ci ha poi fatto girare a mezzogiorno Ovviamente poi ci siamo divertiti Nota di servizio: La macchina del melvin cosi' mappata cammina davvero forte la mia di motore faticava moltissimo a passare ma perfortuna una pista non è fatta di soli rettilinei Qualcuno scrisse che la GTI era la macchina adatta per la moglie, ma per stare davanti alla macchina della "moglie" con un m3 e46 una mano sola sul volante non basta Mi sà che una RS3 con una bella mappa possa essere una brutta cliente per tutte le ///M
Da notare che l'M3 e46 era guidata da uno che si è fatto staccare da un 320d in autostrada, quindi non fa molto testo
Sono stato io a dirlo Logicamente era riferito a macchina stock Ohi Melvin da chi hai fatto fare la mappa al tuo Golf?
ma chi guidava l'M3??? la moglie??? :wink::wink::wink: azzo raga per fortuna che non sono venuto... trovavo l'avvocato alla porta al mio rientro... bravi voi !!!
Ragazzi basta guardare la S3 del Peos (che tra l'altro ha un gran bell'assetto) per capire quanto vada quel motore mappato. Di motore ne ha tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah sto giro tanti anch'io, tra l'altro quello che aveva fatto il dritto al mio sorpasso era la Toyota TS non la Honda Le cene con gli appassionati sono sempre belle, soprattutto se sono anche insensati come noi.. Quoto proto prono e c'èopne Ma già la mia testa è come la panna.... Tu vuoi sapere troppo di quello che ha il mio GTI.... Io sono laureato in giurinsesatezza, dai il mio numero alla Marta che ti portiamo via tutti i soldi.. Non è il motore che fa andare l'auto, è l'insensatezza
Mi trovi del tutto sorpreso, chi mai può essere stato?? P.s., il mio orefiziere ha 2 monaco, 1 Gulf e 1 Steve McQueen quadrante blu in ottimissime condizioni e uno nuovo quadrante blu calibro 12 a 2800.....:wink: andiamo a trovarlo??
La cosa triste che quello che stai dicendo è vero Quindi per la proprietà transitiva il 320d batte il golf GTI e pensare che la uso da due anni e non ne avevo compreso il talento Non farlo mai piu' Tè pensa che l'RS3 avrà 70cv piu' dell'S3 già in partenza Secondo me quello col cane il ginocchio a punto e l'auto del popolo Sabato ho trovato una vera occasione e stavo per fare la stronxata nr 2, perfortuna che la carta era già mezza vuota Chiamami che ti do' l'indirizzo dell'orefice:wink: