Primo Bellissima serata..... di cabaret! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla prossima, ciaoooooo
Grazie a tutti della serata. Mi ha fatto veramente piacere conoscervi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come al solito grande compagnia e risate a crepapelle...il DOC è una garanzia Un saluto ed un grazie a tutti i partecipanti....alla prossima !! :wink:
Grazie a tutti per la serata e per l' ottima compagnia come sempre..:wink: Gran mezzo l' R8 complimenti ancora stupenda!! Grande Melvin sempre piu' pirla!!!!
ancora mi devo riprendere dalle risate!! un saluto a tutti !! Audi R8 uber alles /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella serata ragazzi.....:wink: Ma al Doc non lo batte nessuno, l'insensatezza alberga dentro di lui......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca il pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps uber alles mi è garbato muy mucho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
splendida serata come al solito!!! Grazie a tutti soprattutto a roby che mi ha ricordato quanto sia ridotta male la mia M!!! e cosa fondamentale: W LOTUS anche se non la comprerei neanche morto!!!
meglio dire Luca l'insensato... è stato un piacere conoscere te e tuoi pazzoidi amici. la tua era l'audi più bella nel parcheggio :wink:
Ah beh era l'unica. Anke se fossi venuto con l'A3 avrei avuto l'audi più bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Alberto Pensa ad averlo 4 giorni al Ring... 12 ore di macchina e non abbiamo mai acceso la radio Grande Il piacere è tutto Nostro penso di poter parlare per tutti Cmq ieri mi sono davvero spatacato alla faccia peccato che la serata sia passata cosi' in fretta X trech :Salutaci anche trich e trach :wink:
Ciao Albertone!!!! Con la barbetta sei un Figone!!! Piacere nostro di avervi conosciuti:wink:, alla prossima cena Il Doc è in garanzia?? Grazie, è il più bel complimento che nessuno mi abbia mai fatto for ever Non ti riprenderai più... Allora gli faccio pagare l'affitto all'insensatezza... Quindi il Tedescone coi baffi alberga DIETRO di me?? Che risate!!! Che ore sono?? X forza non abbiamo mai acceso la radio, dovevamo schivare gli zingari coi bimbi che cagavano nello spartitraffico...