Allora ragazzi, siamo PROTI x la cena di Natale di Marco Romagnoli che purtroppo non potrà essere presente causa impegni inderogabili, sappiate che vi saluta tutti con l'altra mano. Come detto ci si vede alle 20 al casello di Cesena nord, poi dritti a Bertinoro:wink:, ho prenotato x 15, quanti siamo poi?
Dai Ciuli che dobbiamo arrivare a mercoledì:wink:, mentri mercanteggi x l'Audi io faccio un salto in officina a farmi attivare 2 o 3 robine col computer, tra cui le lancette contakm e contagiri che fanno il test come le moto e altre *******te p.s. quella bianca stasera mi ha guardato....:wink: ....no la Deborona...
Facciamo a sportellate 0) CEPA + FILO 1) dr.melvin + MAIO 2) Arby79 3) CRC + 2 4) Fabi1 5) M3 Driver 6) Pollo 7) Robi //M 8) Trech+1 9) enricob 10) R3Z M3 11) dave81jv _____________________ Tot. 17 No ragazzi bisogna aggiungere qualcuno, possibilmente dotato di insensatezzaetantamatantaesageratamentetantascoppiataggine
il 6 e il 7 Franco Piemontesi va al Motor Show................non si fa un gemellaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se viene Massirn siamo in 18...., cmq porterò il mio amico Omega detto Speed... Quasi quasi...se rimediamo i biglietti....:wink:.....gemellaggio vuol dire che ci offri il tuo corpo come dono natalizio?
E' confermato questo programma giusto? Il ritrovo, riferenomi a chi è del posto, lo facciam nel parcheggione dopo la prima rotonda sulla destra, appena usciti dal casello no? Perchè così ci stiamo tutti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok:wink: Mercoledì Gianniiiii!!!!! A sinistra? parcheggiamo nel parcheggio dove fanno il mercato, dove ci sono i vigili:wink:...l'unico che saprà dove ma non a che ora sarà Fabi1..
Capito qual'è il parcheggio? Esci dal casello di Cesena Nord, prendi la prima a destra e arrivi subito una rotonda. Si va dritto e dopo un po' c'è un grande parcheggio. Io e il mio amico siam li alle 8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X il parcheggio del mercato, dove ci sono i vigili, è molto trovare uno o 2 posti liberi. L'ideale è parcheggiare nel parcheggio alla base della strada x monte maggio. Se poi non lo conosci ci guardiam Mercoledì
Ah aggiungo che col mio amico si è aggregato un altro. Quindi siam sempre 2 macchine ma 3 persone. Spero non ci sian problemi ma me l'han detto adesso...al limite se mi dite il nome della prenotazione informo il risto che se n'è aggiunto uno...
Pretendi troppo dalle mie conoscenze della zona Io so arrivare a una salita alberata dove in cima c'è un parcheggio sulla sinistra e salendo ancora a destra ce n'è un altro. Stop
ehm...si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi di fare una cosa, e mi riferisco a tutti coloro che vanno direttamente a bertinoro, ma anche a chi si trova all'uscita di Cesena Nord. Le macchine le lasciamo nel parcheggio forse più grande del paese e a 100 m dal ristorante...utilizzando google maps: dritti x via aurelio saffi che è la via principale fino ad arrivare davanti all'osteria dove c'è un piccolo incrocio (via cantalupo a sx, Giosuè Carducci proseguendo e largo cairoli a dx. Si va a dx x largo cairoli. Circa 50 m e si puó andare o a sx aggirando una colonna (strada in salita che porta a monte maggio), poco più avanti una strada a dx molto ripida in salita e in pratica si va dritto x largo cairoli, che è una stradina ke passa alla sx di una casa, mi sembra, arancione e li c'è il parcheggio. Comunque una volta arrivati é più facile. Puô andar bene? Si capisce? Ps rispondete anke ai post prima please :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />