Domani prenoto x 15 e intanto ordino da bere, 4 vini rossi e 3 gassate 3 naturali.........e alla fine... ...a' barricata....
Prenotato x 15!!!!:wink: Adesso scappo che sono inseguito dai lupi e sta iniziando a piovere..... p.s. Siccome oggi Alberto ha provato una Maserati e Fabi1 era troppo impegnato al lavoro mercoledì mangeranno in un tavolino da soli...
No tranquillo non sei l'unico. Pensa che il melvin non ha manco una BMW! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trech ma almeno un orologio ce l'hai? No perché almeno una delle due cose bisogna averla
non ho nessuna delle 2 se vuoi ho il cronometro nel cell :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potremmo perdonarti se vieni con l'R8 e porti TUTTI a fare un giretto......TUTTI in una volta, ovviamente....
Caro trech visto che non sei ne ///M munito e non sai che ore sono e di conseguenza non potrai mangiare i cappelletti al ragu' mi collego al discorso di Franceso M3 driver qui sopra e ti propongo la mia porzione di cappelletti in cambio di un giro passeggero con la tua Audiacchiappatopa, mi sembra equo come scambio no?