ok, domani alle 8.30.... ehi ehi qui i tetti li fisso io ti darò una speciale deroga x poter arrivare a quei cavalli, ma solo in presenza di un'orologio di qualche famosa maison svizzera....
Ti faro' chiamare anche dai miei clienti allora bhè prendi ste decisioni e me lo dici cosi' all'ultima tramite forum? Vorrà dire che da Reggini ci andro' da solo
mi riaggiungo... 1) dr.melvin 2) Arby79 3) CRC 4) Fabi1 5) M3 Driver 6) Pollo 7) Robi //M 8) Trech+1 9) enricob 10) R3Z M3 11) dave81jv
ti ritolgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) dr.melvin 2) Arby79 3) CRC 4) Fabi1 5) M3 Driver 6) Pollo 7) Robi //M 8) Trech+1 9) enricob 10) R3Z M3
1) dr.melvin 2) Arby79 3) CRC 4) Fabi1 5) M3 Driver 6) Pollo 7) Robi //M 8) Trech+1 9) enricob 10) R3Z M3 11) dave81jv
DEVO esserci anch'io da Reggini, chi ti farà le foto appena dai fuoco al Golfone?? Bravo:wink: Va a cannone, cattivo abbbbestia.... cmq ha già 8000km.... Hai già l'insensatezza tipica dei Marco/Romagnoli.... Alla cena subirai un fuoco incrociato su M e "broken" arrow...
come mi sembra cosa?? e aggiungi alla lista quell'insensato dell'Amig e suo cognato che chiudono il bar del distributore prima
Ma basta con ste cavolate voi due state inquinando tutto il 3d di Marco!!!! Abbiate un po di rispetto per lui!!! A proposito sapete che all'eremo di carpegna sta nevicando???