Vedo una New entry in ottava posizione....Oh! mi raccomando, è un raduno di BMWisti perdipiù amici del famossissimo Marco Romagnoli...quindi presentati...con l'R8 ...............
E ho la pelle scura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maaa vaaa, ad un raduno di bmwisti vengo col bmw. ps il mio amico ha la tua stessa macchina. Stiamo meditando di venire al casello anke noi x fare il viaggio, anke se siamo a 3 min io, dal ristorante, e 30 secondi lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuuuuuuuuoooooo!!! ...volevo farmi portare a fare un giro..... Anche lui coupè?...Oh! finalmente incontro un fratello di Z4M
Ahahah mi son perso una A x strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no a fabio puoi chiedere direttamente... è indirettamente che la cosa si complica... chiaro no? :wink:
Aaaaaah ok...colpa della dispersione di informazioni...tipo gioco del telefono alle elementari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ditemi niente ehhhh !!! Stavo per perdermi il topic: ci sonoooo anche io!!! 1)dr.melvin 2)Arby79 3)CRC 4)Fabi1 5)M3 Driver 6)Pollo 7)Robi //M 8)Trech+1 9) enricob
e sono sparito IO dall'elenco!!! 1)dr.melvin 2)Arby79 3)CRC 4)Fabi1 5)M3 Driver 6)Pollo 7)Robi //M 8)Trech+1 9) enricob 10)R3Z M3
Facciamo a sportellate? 0)CEPA + 1 1)dr.melvin 2)Arby79 3)CRC 4)Fabi1 5)M3 Driver 6)Pollo 7)Robi //M 8)Trech+1 9) enricob 10)R3Z M3 Eh eh eh Opne è Opne, mica .....
Io ADORO il multiquota chi è Fabio? Fabi1 è insensato non ascoltarlo, cambia idea ogni 5 minuti... Ah vorrei vedere che non venivi.... e solo di classe, mi sa che Fabi1 mangia fuori al fresco.. Io sono la sapienza suprema Stavi dormendo, ne abbiamo approfittato Ho come l'impressione che Fabi1 entro Natale ci faccia una sorpresa coi misuratori del tempo...., voleva prendere un "broken" arrow...
Tra l'altro, basta con questa corsa ai cavalli!!!! dove ci porterà tutto ciò?? diamoci un tetto, max 250cv e fine.... x palati fini