Io con l'E36 sono rimasto bloccato per strada un paio di volte. Non si muove, sgomma ma non si muove e con quel caxxo di SMG è impossibile partire in terza. Se dovesse nevicare a Milano la macchina non esce dal box, per lo meno fino a che non hanno pulito le strade. PS. Se vi bloccate per strada non perdete tempo a sgommare per muovervi, infilate i tappetini sotto le gomme e vedrete che si muoverà (però dopo buttate i tappetini
se non li sparate chissà doev ripartendo io ho qualche tappetino apposta.ciulato in demolizione..tanto loro non li rivendono ovviamente:wink:
beh il divertente è quello (se si fa nel posto adatto ovvio) credo che quelli all'entrata dell'A8 qui a Arona li stanno ancora cercando
la conosco bene quell'uscita, vado spesso dalle parti di borgomanero e ogni tanto esco qualche uscita prima per rendere più divertente il viaggio
intendi questo? no, tanto per far capire che con le gomme giuste, l'M3 sulla neve ha meno problemi di quel che si pensa :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91515&highlight=neve
Con le gomme giuste alle pressioni giuste non c'è problema,anzi... Se poi mettete anche un quintalino di peso nel baule,che ne so,tipo i cerchi non da neve,il crick e altra roba a caso dal garage ve ne andate praticamente dove vi pare con l'autobloccante,il limite diventa lo spoiler anteriore.
ricordo qualcuno con lemmona e36 che era andato a sciare eaveva postato le foto. forse era Danny's ma non ne sono certo. ora cerco. edit era wiz4rd
tra gomme e spoiler l'inverno scorso con la focus ci ho messo 7 ore per fare 20km dalle 18.00 alle 01.00..
questi giorni di neve è stata al caldo in garage....... il pomeriggio che inizio a nevicare la m era fuori.... per rientrare a casa non vi dico ho rischiato di sbattere contro un muro per fortuna ....sono riuscito a controllarla... chiusa per tre giorni
La maggior parte degli utenti ti dirà che va senza nessun problema, io ti dico che in una nevicata normale da città problemi nulli, se vai in montagna con nevicate "giuste" conviene andare di Punto!!!
Puccio, si vede chiaramente che sulla strada di neve ce n'è poca, pure la mia si muove li, cioè qui bisogna ragionare con la stessa unità di misura, quella non è neve che non ti fà muovere, quella che ho beccato io al Tonale dove sono scesi a spingermi erano 10 cm freschi sopra a quella pressata..
guarda qui con l'M3 o una qualsiasi Bmw gommata da neve non ci vai, ho faticato da bestia con la Fulvia per arrivare fino li e se noti sulla strada dove sono passato con le gomme è ancora bianco e non si vede l'asfalto, in pianurta ti muovi sicuramente ma se becchi la salita al 20% la bmw va in dietro..