confermo molto tamarro. ieri ho visto una rs4 nuova di stecca coi vetri neri..... praticamente un carro funebre la emme è bella così com è....
mi dispiace ma, tre ore fà ho finito di oscurare i vetri della M3 smg di mio cugino giacomo è vi garantisco è una bomba, per rendere l'idea,il colore dell'auto è il carbonswanz ed ho usato la pellicola,gradazione 35 quindi fumè, ma la tonalità del fumè e leggermente azzurrata, chiaramente anche gli anteriori risultato finale un vedo non vedo,quindi sembra veramente originale .Comunque domani faremo delle foto per farvele vedere,dimenticavo io sono un installatore car audio è da due anni monto le pellicole, domenica farò anche la mia M5 uguale alla m3
Io sono contrario a qualsiasi forma di tuning estetico...compreso le pellicole che mi danno proprio l'idea di tamarro...senza offesa per chi le ha!
Comunque rimane illegale metterle sui vetri anteriori, percio' avere la macchina mezza scura e mezza no mi sembrerebbe di avere in mano una Panda Van! Poi ovviamente, de gustibus...
il fatto è che ci sono vari tipi di vetri scuri. Quelli al 60% sono il miglior compromesso secondo me anche perchè ci sto pensando seriamente anche io (non linciatemi). Poi hanno anche una funzionalità: non ti fanno infuocare la macchina d'estate. Certo troppo scuri sono tamarri, ma quanto era bella l'm3 di raul!!! Io l'ho comprata dopo aver visto la sua.
Per me sta benissimo con tutti i vetri oscurati tranne il parabrezza... ...basta non farli neri neri!! :wink:
Non troppo scuri, gradazione 40 a tutti i vetri tranne parabrezza è sta benissimo...trova le mie foto da qualche parte :)
Scusa Raoul....ma non per fari i fatti tuoi:wink: ...ma te fai il puttaniere? Oppure sei un figone della Madonna che ha inventato una pozione che attira le donne, tipo filtro d'amore e balle varie?:wink: No scherso...complimenti!
Devo ammettere che anch'io sono tentato di fare i 3 vetri posteriori scuriti (mi chiedono circa 300 euro), ne ho viste alcune e l'effetto mi sembra molto bello....però non ne sono ancora convinto al 100%
Vetri Fume' Mi aggancio a questa discussione , volevo chiedere di serie sull' M3 e46 c'era la possibilita come optiona dei vetri fume' giusto ? in questo caso anche il vetro anteriore era fume o mi sbaglio ?? qualcuno non e' che ha qualche foto con i vetri fume' originali ?