EMMEAUTO Taranto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EMMEAUTO Taranto

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da Dandy420, 28 Agosto 2014.

  1. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Ciao ragazzi l'altra mattina ho portato il mio 420d in officina x effettuare il primo tagliando.....risultato costo 320 euro....a quel punto la ragazza in accettazione(peraltro molto cordiale e simpatica) mi fa un'offerta,cioè il pacchetto "senza pensieri" che consiste in un unico pagamento di 500 euro,ma fino al 2019(nel mio caso) tagliandi GRATUITI,ripeto GRATUITI a parte la sostituzione delle pasticche freni!Che dirvi.....ho un sorriso a 48 denti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS aggiungo anche che in concessionaria sono tutti molto cortesi e amichevoli e non credo lo siano solo con me,anche xkè con alcuni mi sono incontrato anche nella vita reale di tutti i giorni e non è cambiata una virgola....x cui se siete delle mie parti vi consiglio vivamente questa concessionaria!!!!E speriamo in qualche altra offerta xkè non guastano mai ahahahaha
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2014
  2. hello

    hello Kartista

    74
    0
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320d e90
    Io invece ho avuto un'esperienza diametralmente opposta. Non è tanto per lassistenza ma x l'accettazione:

    Tutti in coda come in castigo in attesa di essere ricevuti, fuori davanti alla porta come in punizione (fuori 40 gradi, dentro -10).

    la ragazza non è stata cortese, almeno quella alta e cicciottella mentre il magazziniere ed I meccanici sono stati solerti.

    Cmq pare essere l'unico ufficiale per cui...
     
  3. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Sposto in sezione adatta.
     
  4. Dany81ta

    Dany81ta Amministratore Delegato BMW

    2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    Io ho il pacchetto che tu dici.. era 3 amni o 200000km.. solo che è costato oltre 1500€..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Cavolo Dany,il mio è 5 anni o 150000 km ed è costato un terzo....
     
  6. Dany81ta

    Dany81ta Amministratore Delegato BMW

    2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    Forse sono nuovi pacchetti... nel 2012 costata va tanto..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  7. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    ?????
     
  8. Michele Pessolano

    Michele Pessolano Aspirante Pilota

    13
    1
    17 Settembre 2014
    Reputazione:
    395
    BMW 318D Aut. Business (F30)
    Sono cliente dell'officina Emmeauto di Taranto da quando è nata; prima ero cliente della analoga officina dislocata a Brindisi, sede più vicina a Taranto. In tanti anni almeno un intervento all'anno. Disponibilità, educazione, prontezza, rispetto del cliente tanto da farlo sentire sempre a proprio agio, trattamento economico molto buono: queste le caratteristiche essenziali che ho riscontrato. Non mi è mai capitato di dover "litigare" o protestare. Soprattutto il capo officina, Egidio, si è sempre rivelato particolarmente disponibile e molto esperto.
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    We, sono stato anche io da loro un pò di tempo fa per l'intervento sulla e82 zona attuatore... molto cordiali e cortesi solo che avevo la raccomandazione, parentesi a parte pensavo avessero chiuso, si sono trasferiti giusto? non erano vicino la MB?

    Lunedi sono su massafra se ti becco ti fermo...

    ps Mi hanno lavato l'auto esternamente e non ho cacciato nemmeno un €
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2014
  10. Michele Pessolano

    Michele Pessolano Aspirante Pilota

    13
    1
    17 Settembre 2014
    Reputazione:
    395
    BMW 318D Aut. Business (F30)
    Anche a me, in occasione di interventi, restituiscono l'auto perfettamente pulita: in occasione di semplice service lavata dentro e fuori mentre dopo un'ispezione anche igienizzata nell'abitacolo.
     
  11. francy3touring

    francy3touring Aspirante Pilota

    1
    0
    18 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw320d touring
    Esperienza recente alla Emmeauto di Taranto

    Salve a tutti, dopo aver letto i vostri commenti positivi sulla Emmeauto di Taranto e aver notato con grande "stupore" i trattamenti che vi ha riservato (auto lavata o addirittura igienizzata a fine intervento, cordialità del personale, ecc ecc) non posso fare a meno di raccontarvi la mia esperienza...

    a dicembre acquisto la mia bmw320d touring del 2006 con molti accessori tra questi il tetto panoramico non funzionante però....mi rivolgo alla Emmeauto di Taranto fiducioso di ricevere un trattamento all'altezza di un'officina "specializzata" BMW (un trattamento magari come quello che riservano a voi) chiedo piccoli interventi per eliminare dei rumori che sentivo nella parte anteriore e un semplice preventivo per sapere cosa aveva di rotto il tetto panoramico.

    a parte il fatto che ogni volta che mi presentavo (sempre su appuntamento) il capo officina mi faceva aspettare minimo un'ora per dare precedenza a persone distinte con l'ultimo modello di BMW o mini Cooper che si presentavano anche senza appuntamento, dopo ben 8 giorni mi comunicano che è pronta la mia BMW.

    La trovo non lavata, non igienizzata (come fanno con voi) anzi nel sedile posteriore c'era anche della frutta avariata...faccio finta di niente vado a pagare la fattura...700euro!

    tra queste 700euro che pago SOLO IL PREVENTIVO per dirmi che bisognava cambiare il telaio del tetto mi costa 280 euro!!!! Mi sembrava un costo ASSURDO per un semplice preventivo provo a chiamare alla BMW di Lecce per sapere lo stesso preventivo quanto mi sarebbe costato mi dicono 70€...li ricontatto per chiarimenti e loro mi dicono che sono stati 5 ore per smontare il tetto e ho avuto anche un riguardo sul prezzo.

    Contatto anche la BMW Italia che in un primo momento rimane sorpresa per il costo di quel preventivo ma in un secondo momento tramite email si giustificano dicendo che il tempo per intervento e il costo della manodopera sono a discrezione dell'officina...

    adesso il mio carrozziere di fiducia mi sta riparando il tetto, per il momento non ha trovato niente di rotto al telaio e per smontarlo ci ha messo mezz'ora con calma svitando 2 bulloni...operazione che ha fatto avanti a me...
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Non tutte le ciambelle...
     

Condividi questa Pagina