EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento) | Pagina 85 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da NickS2k, 14 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Non credo proprio ma comunque il problema viene risolto con l'asta telescopica da me proposta, almeno credo
     
  2. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Non credo proprio ma comunque il problema viene risolto con l'asta telescopica da me proposta, almeno credo
     
  3. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    I miei gusci sono in carbonkevlar e purtroppo non tiene. Dietro quelli della Turbo teneva inizialmente per qualche giro e poi tutti giù per terra. Ho ordinato l'asta telescopica. Vediamo che succede...

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  4. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Mi dovevo inventare qualcosa per stare dietro a quella bestia da 550 e passa Cv soprattutto nel suo habitat bagnato/umido naturale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però a rivedere i video sul dritto rosico troppo. Mi sembra di essere tornato ai tempi dell'S2000 contro le Subaru e le Lancer Evo preparate :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un giorno comprerò un F16 così non avrò più questo problema :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  5. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    L'ho presa l'ho presa!!! Vediamo che succede (con quello che l'ho pagata se non funziona me li rimborsi tu :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  6. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    affare fatto. Quale tipo hai preso?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    tu sei un noto intenditore di aste telescopiche...
     
  8. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    E lei chi è? Che vuole? Questo è un forum serio
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Facciamo anche 600 va.

    Contando che è anche integrale troppo doveva darti e non mi è parso sia stato così.

    Sul dritto non è che ci voglia poi così tanto, basta pistare sul gas.

    Non è fattibile turbizzarla??

    Così tanto per vedere l'effetto che fà?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  10. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Sono andato a vedermi la staffina da manubrio: molto interessante!!

    Dalla tua descrizione deduco che le due "mezzelune" chiudano perfettamente intorno al "tubo" del poggiatesta, senza possibilità che la camera si muova.

    Se me lo confermi volo a comprarla!:biggrin:

    Grazie!
     
  11. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Una vecchia pubblicità diceva ,la potenza è nulla senza il controllo NIK :mrgreen:

    Appena riesco metto i miei video cosi ti vedi da DIETRO :mrgreen:
     
  12. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Il ragazzo è Mario il disabile ricordi a Misano ??????? che legnata che ti ha dato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quindi proprio malaccio non è
     
  13. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Si ma Mario il controllo ormai ce l'ha! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Domani posto anche il mio che finalmente è pronto così ricambio io favore della ripresa posteriore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  14. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    sei tremenda lo sai che quello che abbiamo fatto noi , il rischio di andare a sbattere era altissimo se ricordo a quello che ho fatto con la pioggia con slick per venirti dietro ,ora che ci penso in quel momento stavo proprio fuori ,ma tu lo sai in quei momenti inizi a vedere ROSSO , comunque mi sono troppo divertito:mrgreen:
     
  15. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Io mi sono divertito troppo anche sul bagnato! La macchina andava da tutte le parti ma era proprio quello il bello. Se non perdessi così tanto sul dritto ci si divertirebbe ancora di più perché per quanto possa recuperare qualcosina nelle curve, sul dritto tu e Babas sparite :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sul bagnato mi sei piaciuto molto, eri avvelenato e da dietro ti vedevo scodare abbestia anche a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  16. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Quel turno sotto la pioggia chi era avvantaggiato eri proprio tu ,calcolando che il circuito è lungo 5245 m e il rettilineo 1000 m quindi 4245 m di curve diciamo che appena superavo i 4000 giri la macchina mi si metteva di traverso senza differenziale della potenza preferivo averne meno e sopratutto l erogazione del turbo anni 2000 ,ti invidiavo quando sentivo dove tu aprivi io me lo sognavo l'aspirato in quelle condizioni è il massimo ,mi ricordo con la Z06 riuscivo a modulare molto meglio il gas sotto la pioggia ,paradossalmente anche avendo un impianto frenante inferioriore al tuo ti riprendevo in staccata alla morte :mrgreen: qualche traiettoria folle quando salivo sul cordolo bagnato con le slick dicevo uscirò dalla curva?:mrgreen: Poi con il Diavolo accanto già mi sentivo all'inferno:mrgreen:
     
  17. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Fra se ci vogliamo prendere in giro è un altro discorso. Sai che a me non piacciono i discorsi del tipo "sei più forte tu sono più forte io ce l'ho più grosso ecc" perché se si cerca un confronto in termini di guida lo si fa guidando la stessa auto.

    1) in quelle condizioni un assetto rigido come il mio con tanto di barre duomi e barre antirollio rigide fa solo peggio

    2) camber a 3.5 avanti e 2.5 dietro peggiora ancora di più.

    3) una qualsiasi trazione integrale sarebbe stata meglio della mia, anche una Panda 4x4, figuriamoci una Porsche Turbo, seppur del 2000.

    4) in frenata non credo che recuperavi molto, anzi. Pesi pure circa 200 Kg meno di me se i dati da te detti a tavola sono reali.

    5) una gara in quelle condizioni si corre con le slick non di certo con le rain. Le macchine non alzavano un filo di acqua da terra. Era umida e scivolosa la pista che é un altro discorso.

    6) tu avanti avevi, lo hai detto tu, delle ottime stradali. Io davanti avevo le Federal con 12.000 Km te cui Ring, Vallelunga, Misano, Mugello. Pensi che era migliore il mio inserimento del tuo?

    7) sicuro che in accelerazione potevo aprire molto prima di te? Nel video che posterò io noterai come sbagliavi le traiettorie e questo ti portava ad aprire dopo non perché non teneva, ma perché eri fuori traiettoria in quelle condizioni di pista.

    8) sul dritto sparisci. Se al dritto dopo sto nuovamente dietro vorrà dire che nelle curve qualcosa riprendevo. O sbaglio?

    Ho scritto questo solo per puntualizzare perché non mi puoi dire che era meglio una posteriore con differenziale piuttosto di una 4x4 senza con quelle condizioni. Eddai Fra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oh, amici come prima eh! Magari guidi anche meglio ma non mi frega nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  18. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Ps: la prossima volta ci scambiamo le macchine. Chi rompe paga però ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
  19. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    scusate se mi permetto, ma fate sul serio o scherzate?? ancora con ste cose di chi è più veloce? siete rimasti ai tempi spinazzoliani di qualche anno fa, adesso anche lui pensa ad altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

    Ahahhahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sono solo chiacchiere ma non mi andava di far passare l'M3 per una macchina da rally insomma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina