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EmmaWhite & NickS2k - scheda preparazione (in continuo aggiornamento)

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da NickS2k, 14 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    su che prezzi si aggira il tutto?
     
  2. Gabo

    Gabo

    36.513
    3.519
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
     
  3. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    thanks ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.516
    68
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    .
     
  5. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ....
     
  6. Gabo

    Gabo

    36.513
    3.519
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
    se fai pista metti in conto di montare i condotti di areazione dei freni come ti ha consigliato Spinazzola :wink:
     
  7. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Si si, in programma... :wink:
     
  8. Gabo

    Gabo

    36.513
    3.519
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
    per il resto stai facendo un gran bel lavoro

    di potenza stai arrivando al limite senza aprire il motore ecc...

    ti converrà lavorare sul peso, ad esempio parti dei carrozzeria in VTR non costano molto e levi tanti kg
     
  9. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Grazio Gabo :wink:

    Avrei voluto mettere il cofano in carbonio ma l'unico che mi piace è questo ( http://www.europeanautosource.com/product/vrs-carbon-fiber-lightweight-cooling-vented-hood-e9x-m3 ) e costa l'ira del Signore!

    Mi piacerebbe metterlo per poi abbinarlo al baule posteriore in carbonio con ala GTS.

    In più in settimana penso di smontare la panca posteriore perchè 1) non mi piace portare altra gente :mrgreen: e 2) il sound cambia tantissimo!!
     
  10. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.516
    68
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Occhio che quando si parla di kg si deve fare attenzione a bilanciare i pesi. E' importante alleggerire ma sopratutto da dove si tolgo i kg.
     
  11. NickS2k

    NickS2k Direttore Corse

    1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Non posso alleggerire altro senza "stravolgere" la vettura. Cofano anteriore, panca posteriore, cofano posteriore, scarico, assetto, cerchi.
     
  12. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.516
    68
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Mi riferivo al fatto di non alleggerire paradossalmente troppo al posteriore causa perdita di motricità.
     
  13. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 &amp; Serie 1 120D
    Appena ho preso l'Emmona la prima cosa che le ho fatto e sono stati proprio i condotti di aerazione per i freni, insieme ad altri accorgimenti, e devo dire che in alcune piste senti un po la differenza perché ti aiutano a mantenere le temperature un po' più basse e costanti ma di sicuro ciò che fa aumentare nettamente le Temp. e il peso dell'auto che non è di certo una piuma!!!! :wink:
     
  14. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 &amp; Serie 1 120D
    Il mio problema sono proprio i cerchi non trovo nulla con ET più bassi senza spendere cifre esorbitanti e dover ricorrere all'uso dei distanziali, ci sono alcuni che dicono che non creano problemi, ma a me non piace l'idea di mettere tra mozzo e cerchio un distanziale!!!!! :confused: voi che dite o che cerchi mi consigliate??' tenerte conto che li userei per la pista!!! :wink:
     
  15. Gabo

    Gabo

    36.513
    3.519
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
    diametro?

    misura gomme che useresti?

    budget massimo?
     
  16. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 &amp; Serie 1 120D
    Ora che noto lòe nostre sono praticamente identiche, io ho messo sulla piccola:

    Sedili M performance

    Impianto AP anteriore

    condotti di aerazione per i freni

    a breva appena arriva assetto clubsport v2

    cinture 4 punti omp omologate fia con attacchi a telaio quando sono in pista

    set da 18" originali

    sport cup vere

    filtro bmc

    scarico Akrapovic evolution completo una goduria e mi sta venendo la mal sana idea di svuotalo completamente!!!!! :sbav:

    e in 14000 km 4 cambi: olio motore, olio differenziale, olio freni Endless, filtro benzina e olio motore direi che è tutto!!! :mrgreen:

    Tra un anno la svuoto e la carico su un bel carrello!!!!! o se esce il gt3 come dicono con il cambio pdk-s prenderò quella!!! :mrgreen:
     
  17. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

    615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 &amp; Serie 1 120D
    18"

    per le gomme non saprei ad ora monto le sport cup con misure da 235 ant e 285 post

    Budget max ma tiratissimo 2500 ma considerato l'uso pista vorrei spendere anche molto molto meno!!!!
     
  18. Gabo

    Gabo

    36.513
    3.519
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    33.314.173
    BMW 330d
    ADVAN RS dark gun metallic

    18x9 ET25

    18x10 ET20

    indistruttibili, leggerissimi e perfettamente a filo senza distanziali

    circa 2000 euro spediti dagli USA

    http://www.ebay.it/itm/ADVAN-RS-18x9-5-25mm-and-18x10-0-20mm-5x120-Dark-Gun-Metal-BMW-E92-E46-M3-/280805960202?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item416156ea0a

    [​IMG]
     
  19. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

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    21 Aprile 2009
    Reputazione:
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    M3 e92 &amp; Serie 1 120D
  20. smarco617

    smarco617 Secondo Pilota

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    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 &amp; Serie 1 120D
    inoltre con l'impainto AP e con i cerchi orginali ho la pinza che per 1 mm non tocca all'interno del canale, dici che con questi avrò più spazio per la pinza???
     
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