siamo li li Giulio. solo che Fede mi fa ridere, gli altri mi fan venire l ulcera. anzi, me la peggiorano.
e mi vedo i vecchi 70/80enni che prima della telenovelas serale lo guardano e si fanno imbambinire da questo, e commentano "eee, si, sti comunisti proprio no li posso piu' veder"
il fatto è che tutti noi abbiamo un'arma potentissima, solo che troppe volte non diamo il giusto peso ai suoi fantastici poteri... Pensate, quest'arma riesce ad annientare tutto quello che in TV merita di essere annientato: IL TELECOMANDO! :wink:
ahahah quello toscano farebbe venire l'orchite a chiunque ahahaha dicono che sarà vietato molto presto, nel rispetto degli accordi per le armi di distruzione (di palle) di massa ahahahaha
come non quotare... tra l'altro è un oggetto che ha pure un "sapore" mitologico... una sorta di verga, di bacchetta magica, che la punti in una direzione e ciò che non ti piace sparisce all'istante!!
esatto carissimo! E poi non c'è morte peggiore per i personaggi televisivi che non fare audience... ovvero, NON ESSERE GUARDATI! :wink:
Comunuque posso capire che magari a volte ed erroneamente ci si possa sentire "indifesi" di fronte alla parola di un Agente....oppure che un verbale per quanto meritato possa sembrare INGIUSTO...ma da qui a cercare ogni scusa possibile immaginabile...oppure (peggio ancora) cercare di screditare un'intera categoria è davvero da personma senza dignità. IMHO. ...resta il fatto che anche a me fa ridere.....fa ridere come non riesce a trattenere i nervi (oltre i famosi fuori onda) se notate all'inizio del filmato parla tra i denti....avrà avuto la pressione alta? p.s: anche a me piace pranzare col regionale in sottofondo....:wink: