....è una notizia di marzo......... Ecco l'uso di Rete4 [che ci costa 350.000€ al giorno] del direttore del "Tg"4 Emilio Fede! Questi i fatti: http://corrierealpi.repubblica.it/dettaglio/Un-verbale-in-procura-contro-la-figlia-di-Fede/1443667 Questa la sua dis-informazione: http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo emiiiiilioooooo...emiiiiiliooo!!!
Esattamente in questi giorni sono altri che debbono vergognarsi per motivi decisamente piu' indegni. :wink:
Il tg4 è scandaloso quando c'è fede... ogni tanto mi diverto a seguirlo per vedere a quanto possa arrivare a dire Il bello è che ogni volta si supera!
io sinceramente non capisco questo accanimento delle persone contro i vigili urbani. Se ci sono delle leggi vanno rispettate se le infrango è giusto dare delle sanzioni. Non vedo quale è il problema poi ditemi se sbaglio. :wink:
Il giorno in cui creperà il suo dio penso si butterà giù da un ponte essendo venuta meno la sua ragione di vita.
Hai pienamente ragione. L'unica cosa "sbagliata" secondo me è che dismostrare che una vigile(o qualsiasi altra forza dell'ordine) ha commesso un errore o un'ingiustizia è una cosa quasi impossibile.... alla fine anche loro sono delle persone e possono commettere degli errori o valutare una situazione facendo delle parzialità.
fede sono le due dita della mano sinistra che si fanno schioccare per attirare l'attenzione mentre lo schiaffo vero ti arriva con l'altra mano...
esatto... oppio ai popoli, come da millenni. peccato che la maggior parte delle persone non ne sia consapevole... :wink:
A me l'emilione fa ghignare da impazzire Comunque la cosa piu' buffa con lui come protagonista mi è successa qualche anno fa a campione d'Italia. Ero al ristorante del Casinò per una cena a scopo beneficienza con annesso concerto dal vivo di Venditti. Cena mediocre, imbarazzantemente cara (ma era per una buona causa), concerto carino. Finisce il concerto e Venditti regala a Fede il suo cappello. E fin qui... La sorella della mia ex mi massacra i maroni per andare nel suo camerino. Alla fine ci andiamo. Stiamo li a chiacchierare un pochino ed a un certo punto la ragazza gli dice: "Ma scusa, perchè il cappello l'hai dato a Fede? Potevi darlo a me". E lui: "Per tradizione solitamente lo do ad uno dei ragazzi disabili che vengono al concerto, per lasciare un ricordo. Questa volta non ce n'erano e Fede mi è sembrato la persona piu' adatta a riceverlo, anche se in questo caso non ci sono speranze di cambiamenti".
Cosa c'è di meglio che tornare a casa dal lavoro/università e guardarsi Zelig tutti i giorni mentre si mangia?