Ciao ragazzi, vorrei mettere il logo ''M'' sul portellone posteriore della mia 128ti, ho visto sul web che ci sono varie misure e non vorrei comprare qualcosa di sbagliato. Chi ha il 135i puo' verificare le dimensioni del logo? grazie
Ho visto questa estate una 128ti con un logo M piazzato davanti e posso dirti che non stava esteticamente molto bene. Appena ho tempo controllo le dimensioni del logo e ti faccio sapere.
Ma vuoi quello delle M vere o quello che c'e' di fianco a 135? Considerato che tanto ne devi prendere solo uno, io lo prenderei in concessionaria/leebmann, cercando il categorico su realoem.
51148090642 è il categorico della "M", con un pò di buona volontà si cerca le dimensioni l'immagine ce l'avevo in una cartella, pasticciata perchè l'avevo inviata a qualcuno cui servivano le dimensioni dei badges altrimenti misura l'altezza dell'etichetta presente dietro qualsiasi F40
Su AliExpress ce ne sono quanti nu vuoi Personalmente lo prenderei della stessa "altezza" della sigla "128". Il 135 ha un diverso layout
Ciao a tutti. Sono in attesa di consegna della mia 120I Msport Exterior. Ho scelto la mascherina cromata e stavo pensando di mettere le tre cover con i colori M sulla mascherina. Che ne pensate?
>>> a saperlo ti tenevo via il mio logo ///M nero... :)) di solito faccio togliere tutte le scritte e pure i 'badge' laterali... non voglio alcuna scritta da nessuna parte...