Lo so che mi prenderò degli insulti, ma il piccolo emblema sulle griglie delle varie BMW M (vedi foto) mi piace davvero tantissimi e penso sia un peccato che la M135i non ne abbiamo uno come optional da mettere. Ho fatto un po' di ricerche su internet, ma per la griglia reticolare delle M135i non ho trovato molto. Ho trovato questo con fissaggio meccanico, ma è un emblema largo quasi 9 cm, troppo! Oppure questo che è più carino ma adesivo. Lo vendono sull'eBay inglese e tra costo, spedizione e dazi verrebbe più di 40€ che mi sembrano un'esagerazione per un adesivo. Mi ha comunque fatto troppo ridere la descrizione che riporto qui tradotta: "Siete stanchi che la gente confonda la vostra BMW F40 M135i con un modello di livello inferiore a causa della mancanza di differenze tra i modelli? Applicate un badge MKY Performance M135i sulla griglia anteriore per distinguervi dal resto della folla. Questi badge sono stati realizzati a mano qui a MKY Performance e conferiscono alla vostra auto un look OEM+!" Voi ne avete visto qualcuno carino in giro?
No. Ma io sono un integralista. Se non è previsto, non è previsto. Mi piace far vivere nel dubbio quelli davanti che sia una 116d con estetica MSport finche non li sorpasso e leggono dietro cosa li ha sorpassati.
La quantità di ///M non basta mai!!!! Ho già guadagnato almeno 8 cavalli prendendo i tappi copri valvola per i pneumatici e i pomelli per la sicura delle portiere originali la ///M stampata sopra! Se ci aggiungi i coprimozzi flottanti sono altri 4 cavalli come minimo!!! E siamo già a 318!
Pensare che io toglierei le scritte se avessi la 135. Anzi le toglierei pure da una 3 competizion così quando qualcuno facesse il mona pensando ad una cafonata premerei l'acceleratore per farla riconoscere
Mmmmmh... con un badge solo e' veramente difficile. Qui sul forum ho visto al massimo +15cv. Diverso se lo appiccichi sopra i tre elementi del piano grill, ricoperti / / / (citofonare @DodoStabe per i dettagli della rullata) Insomma, prima della pecetta bisogna comperare questo: https://de.aliexpress.com/item/1005004270249347.html?gatewayAdapt=glo2deu
In rettilineo spererei di sì con la competition .. in curva non lo so, ma credo di no, non ho più il cuore forte da tenere giù il piede
Beh ovvio. Sulla mia che ha il pack MPerformance con la griglia a nido d'ape non ci si attacca nulla sennò.
Li gli unici cavalli che puoi guadagnare arrivano con le pecette anniversario al posto delle solite bianca e blu.
Ho perso il treno. Era l'anno scorso. Da listino con l'mperformance dovrei guadagnare un decimo sullo 0-100 che passa così a 4,7. In realtà l'ho ordinato perché mi piacevano i dettagli in nero lucido.
Se avessi avuto la griglia con gli elementi verticali probabilmente avrei ceduto e almeno per prova lo avrei fatto Quindi niente pecette sulla griglia reticolare che qui tutti chiamano "a nido d'ape" anche se fatta di rombi invece che di esagoni?
Come detto, a me non dispiacerebbe, piccolina, in alto a destra sulla griglia. Sarà che mi sono abituato alla "FR" della mia Leon!