Anche a me arrivano regolarmente dalle poste italiane, carta si, banca roma e li cancello immediatamente. State attenti.
a me è arrivata una mail da mondobancoposta.it. pur non avendo un conto alla posta...naturalmente mi premiavano per la fedeltà e mi regalavano un po' di soldi
[FONT="]Io compilo regolarmente queste email: username e password sono sempre dei bei insulti.[/FONT]
mi arriveranno almeno 30 mail al giorno tutte di stè pu-tta-na-te spero che qualcuno legga quelle caselle di posta, almeno troverà le mie risposte "calde"!!!!!!!!!!!
quasi non passa giorno che non arrivano di questo genere di mail, dalle "poste" e da altre "BANCHE" tipo UNICREDIT BANCO DI ROMA e un'altro che non ricordo, le prime volte l'ho segnalato ma mai nessuno mi ha dato una risposta, e da li le elimino senza nemmeno leggerle, nessuna banca o posta o altro ti chiede informazioni del genere se ci son problemi ti chiamano
Da striscia la notizia di questa sera: A seguito della mail da noi discussa, un utente delle poste - fubbo come una voppe - ha digitato il codice del suo c/c e gli hanno gabbato ben 6000 euro.........un genio !!! Ocio !!!!!