Email dall'Ucraina (?) .....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bluemarine, 20 Marzo 2011.

1. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.166
    5.227
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    saluto Il mio nik nome Tata! FAI LA BABYSITTER ? :lol::lol: Penso che dovresti sapere che io vivo in Ucraina a Kiev!
    Sufficientemente grande e bella citta!
    In generale, ci sono nato OHILA', TRANS ? e vivo a oggi!
    Io non ti prende molto tempo! CI MANCHEREBBE...
    Da quando ha apprezzato il tempo e non lo trascorrono in bianco! NON AVEVO DUBBI!
    Mi piacerebbe avere familiarita con questo uomo!
    Ho 27 anni e voglio avere un rapporto serio e forte! Come una persona normale!
    Per fare questo, e io mangio te ? MINKIA CHE SEI .. CANNIBALE MANGIATRICE DI UOMINI ?? :lol::lol: non mi interessa flirtare e di socializzazione, sono molto stanco di questo!
    Voglio trovare un uomo serio! UHHH HAI SBAGLIATO POSTO !
    Che egli mi sostenga nei momenti difficili e, soprattutto, ha voluto essere con me e apprezzare il nostro rapporto!
    Cerco un uomo, che mi poteva amare per la mia pace interiore, INTERIEURS...:biggrin: A' LA FRANCAISE ? per il mio personaggio, per i miei valori della vita! Per me, non importa come si guarda, la cosa principale che si erano buone, l'uomo simpatico!
    Per me, l'onesta e importante, il tuo mondo interiore, il tuo personaggio!
    Non so cosa mi ha spinto a corrispondenza via Internet! ME LO CHIEDO ANCH'IO..:-k
    Ma ho deciso di provarlo! CHE COSAAA ?
    Se, tuttavia, mi piace comunicare con voi! E sarete agio con me!
    Poi cercheremo di soddisfare. ? ULLALLA' E PERCHE' NON SUBITO ??
    E saremo in grado di vedere in tempo reale! VUOI METTERE UNA WEBCAM ?? [-X[-X
    Beh, forse si sono interessati alla domanda "perche sei tu?" ME LO CHIEDO ANCH'IO DA ANNI....
    La mia ragazza PURE LESBICA #-o#-o ha conosciuto due anni fa con un uomo dall 'Italia! E CORNUTA ! =D> Un anno fa, si e trasferita a vivere con lui a Roma! MAICOOOOOOLLLL SEI TUUUU ?? :razz::razz::razz:
    Hanno un grazioso appartamento e sono molto amichevoli in diretta! MA VA' ? E IN DIFFERITA ?
    Al momento, mi chiama una visita! E forse presto faro il volo ad essa! SI, AIR FORCE ONE ! Potremmo incontrare!
    Vi e un'altra opzione SEI MULTITASKING ? che si arrivera a me! E poi faremo il volo in It Together! QUESTO LO DICI TU !
    Ma e il momento spettacolo. ? E CHE SIAMO AL GRANDE FRATELLO ?? Non dobbiamo guardare prima ? CERTO MAGARI SEI UNA CIOSPA RACCHIA E PIDOCCHIOSA
    Ancora una volta, sto cercando un buono, buono, SI... TRE VOLTE ! :lol: onesto. che ha bisogno di una relazione seria.
    Se sei cosi avanti alla vostra risposta. Se non sei pronto non sprecare il no non e il mio tempo.
    Come ho detto, non ti distrarre! STAVO FACENDO ALTRO VERAMENTE...Mi auguro che non sia tolto molto tempo!
    Il mio conto irinkait@yahoo.com
    Cordiali saluti Tata SIII, STATTE BBUONE !! :wink:

2. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    :haha:haha

3. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Che palle ste mail.... ne ricevo decine al giorno >:>

Mai una che ti scrive: guarda che vengo a trovarti e te la do!!!!!! >:>

Credo derivino da utenti di chat tipo badoo e similari....

Condividi questa Pagina