saluto Il mio nik nome Tata! FAI LA BABYSITTER ? Penso che dovresti sapere che io vivo in Ucraina a Kiev! Sufficientemente grande e bella citta! In generale, ci sono nato OHILA', TRANS ? e vivo a oggi! Io non ti prende molto tempo! CI MANCHEREBBE... Da quando ha apprezzato il tempo e non lo trascorrono in bianco! NON AVEVO DUBBI! Mi piacerebbe avere familiarita con questo uomo! Ho 27 anni e voglio avere un rapporto serio e forte! Come una persona normale! Per fare questo, e io mangio te ? MINKIA CHE SEI .. CANNIBALE MANGIATRICE DI UOMINI ?? non mi interessa flirtare e di socializzazione, sono molto stanco di questo! Voglio trovare un uomo serio! UHHH HAI SBAGLIATO POSTO ! Che egli mi sostenga nei momenti difficili e, soprattutto, ha voluto essere con me e apprezzare il nostro rapporto! Cerco un uomo, che mi poteva amare per la mia pace interiore, INTERIEURS... A' LA FRANCAISE ? per il mio personaggio, per i miei valori della vita! Per me, non importa come si guarda, la cosa principale che si erano buone, l'uomo simpatico! Per me, l'onesta e importante, il tuo mondo interiore, il tuo personaggio! Non so cosa mi ha spinto a corrispondenza via Internet! ME LO CHIEDO ANCH'IO.. Ma ho deciso di provarlo! CHE COSAAA ? Se, tuttavia, mi piace comunicare con voi! E sarete agio con me! Poi cercheremo di soddisfare. ? ULLALLA' E PERCHE' NON SUBITO ?? E saremo in grado di vedere in tempo reale! VUOI METTERE UNA WEBCAM ?? Beh, forse si sono interessati alla domanda "perche sei tu?" ME LO CHIEDO ANCH'IO DA ANNI.... La mia ragazza PURE LESBICA ha conosciuto due anni fa con un uomo dall 'Italia! E CORNUTA ! Un anno fa, si e trasferita a vivere con lui a Roma! MAICOOOOOOLLLL SEI TUUUU ?? Hanno un grazioso appartamento e sono molto amichevoli in diretta! MA VA' ? E IN DIFFERITA ? Al momento, mi chiama una visita! E forse presto faro il volo ad essa! SI, AIR FORCE ONE ! Potremmo incontrare! Vi e un'altra opzione SEI MULTITASKING ? che si arrivera a me! E poi faremo il volo in It Together! QUESTO LO DICI TU ! Ma e il momento spettacolo. ? E CHE SIAMO AL GRANDE FRATELLO ?? Non dobbiamo guardare prima ? CERTO MAGARI SEI UNA CIOSPA RACCHIA E PIDOCCHIOSA Ancora una volta, sto cercando un buono, buono, SI... TRE VOLTE ! onesto. che ha bisogno di una relazione seria. Se sei cosi avanti alla vostra risposta. Se non sei pronto non sprecare il no non e il mio tempo. Come ho detto, non ti distrarre! STAVO FACENDO ALTRO VERAMENTE...Mi auguro che non sia tolto molto tempo! Il mio conto irinkait@yahoo.com Cordiali saluti Tata SIII, STATTE BBUONE !! :wink:
Che palle ste mail.... ne ricevo decine al giorno Mai una che ti scrive: guarda che vengo a trovarti e te la do!!!!!! Credo derivino da utenti di chat tipo badoo e similari....