Ciao ragazzi, purtroppo da ieri sera sono stato colpito anche io da questo problema del bloccasterzo. Non so se sia solo la spia (rossa) che deve essere resettata oppure e' da cambiare il piantone fatto sta che la macchina funziona bene. Si sente il classico click all'avviamento e sia quando la spengo. Stamattina l'ho portata in BMW e mi hanno detto che provano a fare un aggiornamento della centralina. Io volevo chiedervi se questo aggiornamento della centralina mi fa "sparire" la rimappa che ho oppure non viene toccata. Grazie a ancora a tutti
il 231cv. E' tutt'oggi che sono fisso li con il pensiero.Speriamo che nn sia niente di grave e con un aggiornamento si risolve il tutto. credo che sia stata anche colpa mia, perche' quando mi e' successo ho spento l'auto con le ruote sterzate e nn era completamente ferma...cioe' sie' mossa di qualche centimetro. Ho staccato il motore ed e' apparsa la spia
ed ora a parte l'eventuale danno, nn so nemmeno se con l'aggiornamento della centralina mi resetta anche la centralina del motore. Che noia pero'!!!
ripresa l'auto questa mattina. In fattura ce scritto: Richiamo memoria difetti 4 ul LOC. difetti impianto elettrico 8 ul Programmazione/codificazione 8 ul Totale 101 Euro Sulla voce "Programmazione/codificazione" secondo voi hanno riprogrammato tutta la macchina facendo sovrascrivere la mappa?
Rispolvero la discussione...aime' io da 3 giorni convivo con la spia gialla all' accensione dell' auto. Alla fine con l'aggiornamento e reset contatore elv asfaltano la rimappatura?