La scorsa settimana, ho effetuato il restyling alla mia piccola... vetri oscurati, cerchi (mod 162) da 17" con addosso delle stupende Nankang ns2, griglia cromata anteriore, terminale cromato, (presto vi metto su le foto)...fatto questo sono salito in macchina e ho percorso 2800 km (Brindisi - Roma - Torino- Bologna - Brindisi). Per farla breve... Non posso che elogiare sotto ogni punto vista la "nostra" amata: - La strada scivola che è una meraviglia - Alla fine di ogni tratta (botte da 500 km ognuna) scendevo dalla macchina non stanco... - Tenuta di strada mondiale (Nankang N°1 rapporto qualtà prezzo) - Mi sono sballato le runflat e la macchina è RINATA !!!! - e sopratutto.... Mi sono sparato 2800 km spendendo di carburante in totale 209 EURI !!!!!!!! CONSUMI ECCELSI !!!!! In sostanza la touring, dà il meglio di sè davvero sulle lunghe tratte. Non te la godi affatto nel normale uso quotidiano. Ora capisco lo spot che girava in televisione... Unici lati negativi: - Tutor e autovelox - Mi sono fatto il viaggio senza ruota di scorta