Ho eliminato la ruota di scorta.. ho acquistato il kit della M3 di compressore e polvere per forature.. o quello che cavolo e'... Ma... che voi sappiate in caso di controllo dei nostri cari amici in divisa.. Che mi possono dire considerando che la mia e' pur sempre un 330 cd?
Mha, da quanto mi risulta dovresti essere in regola, o meglio non sei obbligato a tenere per forza la "spare wheel"
Tu digli che è un M3 e basta e invitali a dimostrarti il contrario! :wink: Cmq anch'io so che non si è obbligati ad averla.
l'ho eliminata da tempo, dato che era un cerchio da 16, in lega, con un 225, che può sembrare piccolo e leggero, ma in realta era immenso nel bagagliaio e pesante! poi via cric e chiavi... sperando di non bucare!
ma scusa,non mi dirai che quando ti fermano ti controllano proprio se hai la ruota di scorta????? con gomme con larghezza esagerata,scarico,centralina e altre cose vuoi proprio che ti guardino se hai la ruota di scorta???????????????????????????????????????????????????????????????????
oltretutto alcune macchine tipo SLK, mini ecc non hanno la ruota di scorta... montano runflat o hanno il compressore... questo dimostra che la ruota di scorta non è obbligatoria