La notizia è abbastanza allarmante. Sono passato sul configuratore BMW giusto per farmi un'idea sul valore residuo previsto dal select e dal value lease di bmw per la M3. Bhe, con non poco stupore, ho scoperto che BMW ha eliminato del tutto quegli strumenti finanziari dal configuratore solo per le M3 (tutte) e le M5. Per tutti gli altri modelli sono ancora disponibili ma a tassi da rapina (8,49%). Del tipo "Buy at your own risk". Amo le sfide, staremo a vedere.
Vabbè.........vero che da un lato il configuratore a volte non è aggionrato, ma è altrettanto vero che spesso è + aggiornato degli stessi venditori. Per cui........select o value lease, ci sono ancora oppure no?
si fottano i finanziamenti, non ho mai sopportato le rate x questioni fiscali sulla mia attuale E92 avevo fatto il select anche xche' mi davano il 60% di valore residuo dopo 2 anni e 52500 km.... ora x la E90 con gli stessi valori, il preventivo select mi dava come valore residuo il......... 40% senza contare ovviamente le rate piu' alte come anche l'anticipo non ho mai sentito "mia" la E92 anche se il libretto diceva il contrario, xche' alla fine della fiera non l'ho mai pagata..... la E90 la sentiro' finalmente mia e poi quel che sara', sara'
Allora vedi che hanno riparametrato tutto alla uccelli per stitici? passare dal 60 al 40 è una cifra...........