Eliminazione silenziatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 4 Ottobre 2010.

  1. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    scusa fabbro una curiosità:cool:che tipo di assetto monti:mrgreen:??
     
  2. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    me lo chiedono tutti:mrgreen:! molle eibach pro-kit e ammortizzatori m rigenerati +20% con stelo corto:wink:
     
  3. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    perfette e il sound è migliorato ?
     
  4. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
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    29 Agosto 2009
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    bmw 330d
    =D>=D>complimenti l'effetto è molto bello:mrgreen:ma sul posteriore i pneumatici toccano col passaruota??:-k
     
  5. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
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    29 Agosto 2009
    Reputazione:
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    bmw 330d
    Beh ti dirò il mio è un 3.000 e una volta tolto il catalizzatore ceramico il suono è cambiato di parecchio:mrgreen:ora con i due metallici centrali è di poco ridotto ma si sente sempre la differenza:lol:sulla tua non saprei:-k
     
  6. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
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    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    anche la tua ha l assetto? ho visto che gli ammo sono bilstein:wink:!!

    si negli avallamenti o in 4 tocca i passaruota#-o!
     
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  7. cri330

    cri330 Primo Pilota

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    29 Agosto 2009
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    bmw 330d
    ni:confused:monto dei semplici b4 con molle m-tech:cool:ho preso i b4 ad un niente su ebay x necessità perchè i vecchi erano andati:confused:cque anche la mia tocca#-oma purtroppo col 18" è così salvo prendere dei cerchi con et specifico:cool:altrimenti un bel assetto a ghiera e problema risolto:mrgreen:
     
  8. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
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    11 Aprile 2008
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    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    sta davvero bene:wink: mi piace molto la tua car=D>=D>
     
  9. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
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    bmw 330d
    grazie:mrgreen::mrgreen:complimenti anche x la tua restayling=D>=D>vorrei averla presa io ma 3.000:cool:
     
  10. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
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    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    ma xchè non hai partecipato a miss e46? avresti preso dei bei voti e fili da torcere a manzrick e asterix:wink:
     
  11. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
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    2.886
    bmw 330d
    sarà x la prossima volta magari dopo qualche ritocco estetico:mrgreen:
     
  12. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
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    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    raga, riesumo questo post x chiedervi un consiglio.

    Devo togliere il pre-cat e pensavo di togleire anke il silenziatore finale mettendo due tubi dritti.

    poi dp le vacanze estive andrò a rimappare l'auto.

    secondo voi togliendo il pre-cat e il silenziatore finale l'auto farà tanto casino?

    La prova fumi rischio di non passarla?

    C'è qualcuno di voi ke ha fatto un intervento simile?

    Grazie.
     
  13. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
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    29 Agosto 2009
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    2.886
    bmw 330d
    elimina solo il pre ed i due centrali lasciando il silenziatore finale, se elimini anche il finale l'auto farà molto rumore (tipo motoscafo :mrgreen:) ma avrai un calo prestazionale pauroso[-X
     
  14. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    io il catalizzatore centrale lo volevo lasciare.

    voglio solo togliere il pre-cat x preservare la turbina.

    mi tentava poi l'idea di fargli avere un sound un pò meno da trattore, ma non da arresto, togliendo il finale.

    ma il finale non fa solo da silenziatore?
     
  15. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    No è indispensabile x mantenere l'impedenza e la giusta contropressione su tutta la linea di scarico, riguardo il sound tolto il finale fa veramente molto rumore, lo testato sulla mia qualke tempo fa
     
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  16. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
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    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    ok, grazie x i consigli.

    lascerò stare. tolgo solo il pre-cat e faccio tagliare le due pipette finali e ne faccio saldare due cromate e stop. nn voglio avere problemi.

    il sound bello lo ricercherò qnd mi comprerò la seconda auto a benzina il prox anno. quella dovrà sfiammare! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Fra88

    Fra88 Direttore Corse

    1.897
    47
    8 Novembre 2009
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    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    Eliminazione silenziatore

    Basta prendere il terminale originale aprirlo da sopra e svuotarlo dentro poi ci si mette un tubo dritto e si richiude lo scatolato..hai tutto vuoto xo almeno il silenziatore c e'..

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