Beh ti dirò il mio è un 3.000 e una volta tolto il catalizzatore ceramico il suono è cambiato di parecchioora con i due metallici centrali è di poco ridotto ma si sente sempre la differenzasulla tua non saprei
anche la tua ha l assetto? ho visto che gli ammo sono bilstein:wink:!! si negli avallamenti o in 4 tocca i passaruota!
nimonto dei semplici b4 con molle m-techho preso i b4 ad un niente su ebay x necessità perchè i vecchi erano andaticque anche la mia toccama purtroppo col 18" è così salvo prendere dei cerchi con et specificoaltrimenti un bel assetto a ghiera e problema risolto
ma xchè non hai partecipato a miss e46? avresti preso dei bei voti e fili da torcere a manzrick e asterix:wink:
raga, riesumo questo post x chiedervi un consiglio. Devo togliere il pre-cat e pensavo di togleire anke il silenziatore finale mettendo due tubi dritti. poi dp le vacanze estive andrò a rimappare l'auto. secondo voi togliendo il pre-cat e il silenziatore finale l'auto farà tanto casino? La prova fumi rischio di non passarla? C'è qualcuno di voi ke ha fatto un intervento simile? Grazie.
elimina solo il pre ed i due centrali lasciando il silenziatore finale, se elimini anche il finale l'auto farà molto rumore (tipo motoscafo ) ma avrai un calo prestazionale pauroso
io il catalizzatore centrale lo volevo lasciare. voglio solo togliere il pre-cat x preservare la turbina. mi tentava poi l'idea di fargli avere un sound un pò meno da trattore, ma non da arresto, togliendo il finale. ma il finale non fa solo da silenziatore?
No è indispensabile x mantenere l'impedenza e la giusta contropressione su tutta la linea di scarico, riguardo il sound tolto il finale fa veramente molto rumore, lo testato sulla mia qualke tempo fa
ok, grazie x i consigli. lascerò stare. tolgo solo il pre-cat e faccio tagliare le due pipette finali e ne faccio saldare due cromate e stop. nn voglio avere problemi. il sound bello lo ricercherò qnd mi comprerò la seconda auto a benzina il prox anno. quella dovrà sfiammare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eliminazione silenziatore Basta prendere il terminale originale aprirlo da sopra e svuotarlo dentro poi ci si mette un tubo dritto e si richiude lo scatolato..hai tutto vuoto xo almeno il silenziatore c e'.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2