Qualcuno ha tolto le scritte laterali, per intenderci 2.2i, 2.5i o 3.0i? Credo che bisognerebbe scaldarle con aria calda e poi dovrebbero venire via? Consigli? Grazie.
Re: Eliminazione scritte le scaldi per bene e si allenta la colla del biadesivo. per non segnare la carrozzeria, usa il filo interdentale tra le scritte e la carrozzeria.
no dai no, non penso sia così... alla fine son gusti ho visto un M3 cabrio senza etichette! pensa che qui in penisola c'è una Z4 grigia 2.5 con l'etichetta 3.0i mi direte come fai a dirlo?! Semplice... interno fari anteriori neri e listelli neri però passa tranquillamente per un 3.0i... nessuno conosce le differenze
Infatti per me è + bella senza scritte... pulita! il mio 3.000 di scritte non ne ha, ma chi ha l'okkio fino per intendere...
Io ho un 2.5 sono contento e non ci penso neanche a toglierle. Un 6.0 mica indica che chi lo guida è un genio.......... se poi a uno non piacciono....che le tolga...auto come le z sono sfizi e quindi tutti sono liberi di goderseli come più volgliono.