RAGAZZI... come si elimina il prekat? E' un'operazione difficile per me che sono totalmente ignorante in materia? E quali sono i vantaggi? ciao
Eliminando il prekat gode la turbina..............da quel che so si scalda meno..............per il lavoro occorre tagliare il pezzo e sostituirlo con un tubo dritto.
Ma si hanno problemi con il controllo gas di scarico? Voglio dire il bollino blu diventera' un problema?
anche io vorrei dei consigli x eliminarlo, magari se avete delle foto, il meccanico mi ha detto ke c'è un flessibile ke serve x smorzare le vibrazioni e quello tende a spaccarsi ed entra puzza nell'abitacolo
Ma si hanno problemi con il controllo gas di scarico? Voglio dire il bollino blu diventera' un problema?
devi usare un tubo di quelli flessibili, altrimenti dopo 2 ore hai dintegrato il nuovo tubo, e nella peggiore delle ipotesi le vibrazioni ti hanno pure spaccato il catalizzatore terminale!!! Comunque ho snetito dire che dopo l'auto puzza parecchio......
io (benzina però) ho il centrale svuotato. e non vedo l'ora di poter prenderlo nuovo, perchè fa un rumore di m.erda e una puzza incredibile. di miglioramenti nelle prestazioni in tutta sincerità non ne vedo..
io l'ho tolto sul 150 Cv e giovedì vado a rimetterlo (però metallico 200celle).....senza puzza troppo per i miei gusti, quando poi fa freddo e c'è bassa pressione mi sembra di essere tornato ad una macchina di 20 anni fa.......