Confermo tutta un'altra macchina senza fap,.....sarà poi che i 25/30 cc diano un bell'aiutino, compromesso tra cg ed affidabilità direi più che ottimo, da come e diventata agile sembra di guidare un 330 !!!!
Avendo avuto prima di questa il 330xd touring E91 devo dire che come reattività, tirando le marce somiglia molto, certo il peso e la grandezza sono diverse, probabilmente e' la sensazione per la risposta che ha ora in accelerazione!!!!
ho fatto parecchi km con il 535 e/61 per lavoro.la berlina e' piu' facile da gestire e se vuoi divertirti lo fai con maggiore facilita' con il berlina.
fino a 120/130km orari sento che la mia spinge di piu'. sopra quelle velocita' il 535 sicuramente e' piu' pronto. non ho dati alla mano e nemmeno mi interessa averli sinceramente.e0 una mia impressione e basta,ma non penso di sbagliarmi di molto
Ai bassi e' migliorata sensibilmente, già a 1500 senti che spinge, poi consuma meno, sono in Puglia in ferie e ti devo dire che ho fatto circa 900 km a 140 e poi nelle tangenziali 200 km a 110 con 70 km di città ho fatto 13.5 km/l!!!
e prima quanto facevi? se schiacci e corri consuma di piu' non di meno. fare la mappa non significa consumare meno. io l'unico beneficio relativo ai consumi lo trovo in autostrada.
ti ricordo che quando mappi il BC tende a dare valori non corretti rispetto a prima. meglio se controlli alla pompa quanto fai o resetta il BC.non so come si fa,a me lo ha fatto il meccanico. 12 , 12,5km/lt a 140 km orari costanti e' leggermente basso. a quell'andatura dovresti stare sopra i 13km/lt tranquillamente.
Dici??? La mia e' xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />?!! Anche con l'altra che ho avuto 6 anni fa il consumo era come quella che ho adesso, facevo i 13 ma con l'E91 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!
xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> consuma un pelo di + .ma 12 a 140km/h costanti sono pochi comunque secondo me. io a quell'andatura sono a 14 ,15 km/l