gli e ne ho messi io due da 300 ml col pieno perche oltre al fumo (de fap) sembrava sballata. è tornata piu silenziosa di prima, fumo zero, questo prodotto è veramente eccezzionale. lo uso solo perche bmw me lo consiglia come migliore, ma ne ho provati tanti e miracoli come questo mai visti. quindi diciamo lo dico con certezza.
non mi piace molto il "diluirlo" nel gasolio....preferisco usare sta procedura che secondo me è la migliore:
è un casino, io faccio come nel video nella punto...nel bmw mai messo un additivo e spero che continui così per sempre
ragazzi qualcuno sa dove trovare un tubo da mettere al posto del dpf del mio 535d 272? ovviamente a cifre oneste...
se hai il 272 cv dovrebbe averlo al centro del auto , non è che perdi tanto se lo buchi li . http://www.ecotune-scotland.co.uk/product/BMW_5_Series_E60_535D_M57N_Complete_DPF_Removal_Kit_includes_DPF_off_software_upgrade_iFlash_programmer_DPF_OFF i doppi son del 272 il singolo del restyling solo tubo un 300 euro, cerca e vedi in caso.
stesssa qualità stesso prodotto si trova a 215e il tubo leva fap e 360e il kit completo completo downpipe+ defap per il 272cv. un utente del forum l'ha preso e mi ha confermato la bontà dei materiali
premetto che il kat lo voglio lasciare! ho un 272 cv e anche io sapevo che il tubo per togliere il dpf è quello doppio! weekdgl sai dove lo posso trovare solo il tubo doppio per rimuovere solo il dpf? grazie raga!
perdonami conte... ma non lo trovo solo il doppio trovo solo i kit dpf e kat... mi puoi passare il link?
no solo doppio non lo trovi... lo trovi così http://www.ebay.it/itm/Downpipe-535d-defap-Stainless-kit-Inox-DPF-OFF-pipe-E60-E61-272hp-/260950778015?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item3cc1e0e09f#ht_924wt_1185 se vuoi solo il tubo costa 215€ (era l'ultimo prezzo che potevo avere da questo negozio)
un pezzo sai già che è già prenotato per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ipotesi peggiore, si taglia il dpf originale e si salda al posto del barilotto 2 tubi ...lavoro moolto easy e si mantiene addirittura il collarino con l'attacco (comprese le viti) originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma tranquillo quando avevo le moto da pista mi hanno fatto lavori che confronto a sti 2 tubi dritti sono davvero da niente! l'unica noia è che devo smontare il dpf ... andare da tizio col dpf in mano... il resto per come lo conosco io so che viene fuori in poco tempo e bene! spesa irrisoria... il piu è vedere come fare a tirare giu il dpf e lasciare la car ferma non so dove su non so quale ponte!
puoi lasciarla anche in garage su dei zocchi di legno volendo. la tiri su davanti e dietro (posizionando ogni volta dei zocchi di legno), così dovresti riuscire a smontare il dpf tranquillamente in casa, senza ponte. E' l'unica, senno' motortech ti fa 215€, ragazzon anche se lo facesse lascia perdere , ti chiederebbero almeno 230-240€ per la solita cosa.
bella domanda... cmq avevo in programma di eliminarle. ma faccio 2 ipotesi.... 1 la macchina si accorge che qualcosa non va e si arrabbia... 2 la macchina fara' le sue rigenerazioni anche senza dpf... niente di che ... secondo me senza dpf ce solo da guadagnare se non si fa troppa autostrada!
fa le rigenerazioni ogni tanto , ma la macchina non si sogna assolutamente di spegnersi o quant'altro