dai un'okkio a questa discussione potrebbe esserti utile..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pardon....avevo dimenticato di incollarla..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209373-chiudere-valvola-egr-bmw-525d-e60-del-2004
non so quanti sul 520 lo hanno fatto sul 530 in molti,io compreso,esclusa da diagnosi. poi non e' ben chiaro se la vuoi escludere/tappare o eliminare fisicamente.qualche utente con le 3er lo ha fatto sul 4 cilindri. figurati!
cosa mi consigliate? tapparla, eslcuderla elettronicamente, eliminarla.... c'è qualcuno che ne sa di più al riguardo?
beh se dobbiamo parlare di legalità possiamo chiudere subito il topic....diciamo che la macchina in questione non va per strada ma solo in pista :-) ho già s la rapid e volev chiudere l'egr per non sporcare l'aspirazione....esistono dei kit? o si deve eliminare solo elettronicamente?
per questo ti dicevo elimina il fap elimina egr,pulisci aspirazione e rimappa....e vedrai che avrai un'altra auto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho contattato 2 preparatori che conosco di fama non tanto lontani da me. Mi hanno sconsigliato di togliere il fap altrimento l'auto fuma troppo ma solo di modificarlo....
se l'auto viene rimappata bene il fumo allo scarico non è eccessivo. per la modifica in cosa consiste?