Visto e considerato che non sopporto le cromature di nessun genere, mi sono ingegnato e con il nastro isolante da 5 cm (2 euro di spesa) e un po di pazienza... ecco i primi risultati...con il tempo continuerò! http://img829.imageshack.us/g/bmw001e.jpg/ ho provato a fare anche le modanature interne ma sono più larghe di 5 cm quindi non escono bene...sapete dove si possono reperire fogli di vinile nero a rotoli?
Idea brillante, ottima esecuzione! Sui reni la si vede molto l'accoppiamento delle due estremità del nastro? Mi spiegheresti come hai rimosso i reni, io ho trovato un tutorail per serie 3 ma provando ho incontrato qualche difficoltà Complimenti
per togliere i reni è molto semplice... apri il cofano vedrai che il paraurto è fissato con 4 viti torx...le sviti ora il paraurto può flettere di quei 10 cm da permetterti di mettere dentro la mano guarda all'interno vedrai 5 o 5 alette che tengono fissi i reni sono da spingere o tirare verso l'interno e contemporaneamente tirare la griglia una alla volta vedrai che con un po di fatica verranno via! buon lavoro! Mino