quindi se in autostrada mettono i 120 come limite e se ti beccano a 125 con un velox infrattato(come fanno giustamente secondo me loro) vai in galera come uno che spaccia ti sta bene...quanto vorrei cio' fosse possibile...giuro...
non ti ho quotato...mi riferisco in genere...alla maggioranza della popolazione Italiana...vorrei proprio vedere come reagirebbe...
da voi in Italia piu' fai danni e piu' debiti hai e piu' lasciano in liberta'...gli unici che fanno il pieno sono gli avvocati
Alt, io non mi in***** per per il controllo ed il rispetto delle leggi, io mi IN***** se mi becco una multa perchè andavo a 53km/h alle 3 del mattino in un rettilineo lungo 3 Km, totalmente vuoto e largo 4 corsie. LI MI IN***** ECCOME! E se per di più mi rispondono che ho sbagliato perchè poteva uscire fuori di colpo un bambino che giocava a palla...........non è che m'in*****..... ....per poco non finisco dentro per aggressione a pubblico ufficiale. E' diversa la cosa. Io rispetto le leggi, ma soprattutto quelle del buon senso. :wink: Alcuni nostri limiti sono del tutto stupidi.....altri sono fin troppo permissivi. Vuoi non fare una distinzione tra la differenza su strada di una BMW del 2007 da una punto dell'86? Eppure entrambi possono andare al massimo a 130km/h sulla 3 corsie della A14. Il problema è che la BMW a 150 rischia la metà di quello che rischia la punto anche a 90.
Se ti vuoi incazzare fallo con l' Ente che ha messo su quel tratto di strada un limite assurdo. Dalle mie parti hanno da poco montato 5 autovelox fissi, e dato che i limiti su certe strade dove sono stati posizionati i velox erano assurdi, 50km/h su strada a 2 corsie per senso di marcia, li hanno alzati a 70 km/h per non creare malumori e perchè i limiti erano oggettivamente troppo bassi.:wink: Se poi l'agente che esegue un controllo con velox, su una strada a 2 corsie per senso di marcia con limite di 50km/h, tara l'apparecchio a 51 km/h IMHO è veramente pignolo, ma non te la puoi prendere con lui.:wink:
Il fatto è che in Italia ci sono troppi avvocati: l'ordine dovrebbe concedere con molta meno facilità l'iscrizione e dovrebbe aumentare il quorum in maniera considerevole. Troppi avvocati significa che o ci si specializza in settori di nicchia, oppure si fa la fame.
puoi anche da un ferrovecchio prendere il gancio e metterlo nell'attacco,cosi' non suona! lo ho visto fare su tante macchine
io ormai sono abituato a mettermela sempre, se devo fare solo 200m allora lascio perdere, accendo la radio a manetta e passa il fastidio
Grazie per la risposta, infatti al primo tagliando in bmw mi hanno detto che me lo levano... cmq ho scoperto soltanto ora che dopo una manciata di minuti il cicalino scompare! grazie
Ragazzi, io ho una z4 immatricolata nel 2005. Ho provato ad azionare la leva del freno finché non appare l'icona sul display ma il suono del cicalino continua sempre e sempre a tediarmi per circa 10 minuti e poi scompare. come faccio a farle smettere per sempre evitando di sentirlo per questi interminabili 10 minuti? Vi ringrazio e che zio z sia con voi. Enzo
Se lo fai mentre sei fermo e sta suonando non funziona. Devi farlo in movimento. Prova così. Es. OK: Parti... Beeeeeeeep... Tiri leva del freno a mano. La spia rimane accesa e il cicalino smette. Es. KO: Parti... Beeeeeeeep... Ti fermi. Tiri leva del freno a mano. La spia rimane accesa e il cicalino continua.
ale, ti ringrazio per l'esempio ed è proprio quello che faccio. Cioè aziono la leva del freno in corsa e aspetto che venga visualizzato sul display la relativa icona, ma il cicalino continua sempre a funzionare e non smette!! Ma a che velocità dovrei azionare la leva del freno a mano?sopra i 50 o sopra i 100? GRASSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE in anticipo per le info.