Eliminare odore pelle sedili nuovi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Eliminare odore pelle sedili nuovi

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da BlackMon, 21 Luglio 2009.

1. DriveFlow

DriveFlow Aspirante Pilota

43
    3
    9 Settembre 2018
    Mussomeli
    Reputazione:
    0
    I3 rex
    Ho appena chiamato reso un’auto del 2017 aziendale, con pochi km

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.743
    2.436
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    730.000.000
    Auto a pedali
    Spiegati meglio, non capisco il new-italian :mrgreen:

3. DriveFlow

43
    3
    9 Settembre 2018
    Mussomeli
    Reputazione:
    0
    I3 rex
    Scusa, il correttore ha fatto colpo,
    Ho acquistato un’auto intestata all concessionaria Bmw di Catania con 400 km dichiarati, immatricolata nel 2/17

4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.743
    2.436
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    730.000.000
    Auto a pedali
    Ok, quindi non nuova ma quasi come lo fosse

Da quanto riferisci sull'odore, non potendolo sentire, posso fare delle ipotesi, ad esempio che essendo l'auto rimasta ferma un'anno (o più), per conservarla (oppure prepararla al ritiro da parte tua) abbiano fatto qualche trattamento agli interni

Hai provato a segnalare la cosa presso il concessionario che l'aveva intestata? Magari ti dicono se hanno fatto qualche cosa e come risolvere

Un'alternativa potrebbe essere di lasciare per una giornata l'auto con i finestrini aperti in un luogo aerato ma non soleggiato (ad esempio sotto una tettoria)

Nella pagina precedente della discussione, qualcuno ha proposto dei prodotti appositi, anche con questi si potrebbe fare una prova

In caso di insuccesso, proverei a sentire in ColorGlo
    http://colorglo.it/servizio_colorglo/interventi-piu-richiesti/rimozione-odori

5. DriveFlow

43
    3
    9 Settembre 2018
    Mussomeli
    Reputazione:
    0
    I3 rex
    Grazie winterdog per la tua risposta,
    Per essere più precisi volevo dirti che lo stesso odore l’ho sentito in un’altra Bmw che aveva lo stesso tipo di pelle “Dakota” era del 2016, aveva fatto più km, circa 70000 quindi ho pensato che era un problema di tutte le Bmw con i sedili in pelle Dakota.
    Per quanto riguarda il franchising Colorglo, è il primo risultato che ho visto su google, però non ha franchisee vicini, sono tutti a distanze di diverse ore.
    Invece sto pensando di fare un trattamento con un paio di prodotti specifici.
    Mi hanno parlato della Meguiars e di altre ditte.
    Alla Bmw non ho chiesto ancora

Condividi questa Pagina